News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Chissà, se la questione si supera così facilmente con questi rimedi "fai da te" magari si tratta di un problema banale da risolvere... vedremo.

Bluforce

Mi sono dedicato alle sfide della tuta alare. Perché si sbloccano cose troppo interessanti (tipo la possibilità di rampinarsi continuamente).

Con mia sorpresa, devo dire le ho trovate di una facilità pazzesca. Anche quelle che reputavo "impossibili" solo pochi giorni fa.

Non ho neanche riscontrato caricamenti lunghi, per niente.

Nei giorni scorsi ho anche ottenuto la Formula 1, portandola al garage dopo la conclusione di una sfida racing.

Turrican3

In generale direi che l'hanno reso un po' più facilotto rispetto a JC2: basti pensare all'energia divenuta autorigenerante (peraltro Rico sembra anche decisamente più "tollerante" in merito ai colpi subiti) oppure al posizionamento assistito del rampino.

Trovo stranissima invece la risposta dei veicoli: moto così così, automobili generalmente piuttosto legnose, mentre invece gli elicotteri si gestiscono alla stragrande. Direi bene anche i motoscafi et similari.

Bluforce

Le moto sono le peggiori in assoluto. Semplicemente inguidabili.

Per le auto dipende molto dall'auto, ma in generale trasmettono un feeling poco soddisfacente.

Elicotteri, aerei, barche, rullano assai.

Turrican3

Direi che condivido. :sisi:
(anche se agli aerei non ci sono ancora arrivato :D)

Bluforce

Un paio di cose. Una è un quote da un utente NeoGAF che condivido in pieno:
"No minimap is one of the best things about the game. It's a phenomenal design decision. I actually look at the world rather than staring at a little rotatable circle".

Ero scettico, ma l'assenza di minimappa è bellissima!!!

Due:
Ho avuto modo di completare la trama. Che delusione :(
Personaggi mai approfonditi, nessun colpo di scena, niente. Quella di JC2, missione finale compresa, è su un altro livello. E non è che fosse chissà che :D

Di buono c'è che una volta finito il gioco si può azzerare qualsiasi paese o base già conquistata, singolarmente, per riconquistarle nuovamente con i nuovi gingilli

Bluforce

Ieri mi son passato il tempo a consegnare nei garage tutti i veicoli consegnabili.

C'è lo Squalo X7 che è una noia pazzesca da consegnare. Si trova solo in specifici laghetti senza sbocco sul mare. Non lo si può attaccare agli elicotteri perché i rampini (sei, massimizzati) si spaccano subito.

Difficile pure trascinarlo, è pesantissimo.

L'unica è metterlo sul terreno, salirci addosso, e procedere a mo di mega skate, tirandolo verso la destinazione con i rampini. :sweat:

Ho anche notato nelle classifiche che il qui presente Turry è uno stuntman professionista. Ha fatto 100 e passa metri in impennata con le moto, cosa piuttosto complicata, salti in auto da 500 e passa metri, e chissà quelle che mi sono sfuggite :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Dicembre, 2015, 18:17:17L'unica è metterlo sul terreno, salirci addosso, e procedere a mo di mega skate, tirandolo verso la destinazione con i rampini. :sweat:

:o :lol:

CitazioneHo anche notato nelle classifiche che il qui presente Turry è uno stuntman professionista. [...]

Alla garibaldina, sempre e comunque. :lol: :gogogo:

In compenso sulla guida vera e propria avrò provato tipo ottocentomiliardi di volte a superarti beccando i cinque ingranaggi nella sfida a tempo (una delle prime, con una vettura supersportiva) ma... niente, non sono riuscito ad andare oltre i 4: quel dannato salto dalla rampa mi faceva entrare in confusione, sfracellamento assicurato e secondi preziosi sfumati. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2015, 18:37:23
:o :lol:
Per far capire anche i non justcausari:

Io presi pure la strada lunga, in mezzo alla foresta XD
Citazione
In compenso sulla guida vera...
Ne serve di pazienza per fare andare dritti e tranquilli quei veicoli  :|

Mystic

Citazione di: Bluforce il 15 Dicembre, 2015, 19:03:19
Per far capire anche i non justcausari:

ussignur !

dopo 30 secondi avrei lasciato perdere  :teeth:

Turrican3

E considera che ha pure velocizzato il video. :ciao:

Sensei

minchia ho vomitato dopo 5 secondi... :bua:

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 16 Dicembre, 2015, 14:14:12
minchia ho vomitato dopo 5 secondi... :bua:
Dal vivo è peggio  :D

Comunque questa settimana arriva la patch:
In the 1.02 patch (132.1MB), you can expect:

Significantly improved loading times
Optimizations to online stats
General stability fixes
Fixed an issue related to challenges, wherein vehicles sometimes disappeared when starting a challenge
Fixed issues related to screen resizing and closing the game window before the game has fully started up

Turrican3

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2015, 15:11:22
youtube.com/watch?v=KnQGs24U1e8
lol

E' già online, almeno su PS4.