News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il  6 Dicembre, 2015, 10:55:45
Però l'anisotropico non dovrebbe essere troppo esoso in termini di risorse. L'AA lo è molto di più.

Ma se ti va tutto alto a 1080p@60fps non vedo cosa ci sia da "ricercare" :D

Solo per agevolare la risoluzione nativa del mio monitor, ma punto ai 60  frame ovviamente e dopo varie prove ho visto che dai parametri di gioco ha una grossa influenza il parametro ombre (da molto alto a alto fa la differenza).

Lo inizio a 1080p@60fps  , il gioco è pesante le ventole scricchiolano  :hihi:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  7 Dicembre, 2015, 07:21:19
Solo per agevolare la risoluzione nativa del mio monitor, ma punto ai 60  frame ovviamente e dopo varie prove ho visto che dai parametri di gioco ha una grossa influenza il parametro ombre (da molto alto a alto fa la differenza).

Lo inizio a 1080p@60fps  , il gioco è pesante le ventole scricchiolano  :hihi:

::)

Turrican3

La prova del nove credo sarà quando avrai mille esplosioni (anche se ieri mi è andato in moviola in un punto dove non stava esplodendo proprio nulla... boh?)

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il  7 Dicembre, 2015, 10:03:48
::)

Chiaramente ho seguito i vostri consigli, altrimenti che 4um compagnero sarebbe.

Turrican3

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  7 Dicembre, 2015, 10:18:08
Chiaramente ho seguito i vostri consigli, altrimenti che 4um compagnero sarebbe.

:D
Cmq a mio parere con un monitor 2k sarebbe uno "spreco" giocare a 1080p se hai l'hardware che te lo permette e se il gioco non richiede requisiti che fanno pregare in wookieenese il pc :sisi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  7 Dicembre, 2015, 10:46:50che fanno pregare in wookieenese il pc :sisi:

[OT]
Siamo proprio in pieno pre-Ep. VII a quanto pare. :asd:

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il  7 Dicembre, 2015, 10:46:50
:D
Cmq a mio parere con un monitor 2k sarebbe uno "spreco" giocare a 1080p se hai l'hardware che te lo permette e se il gioco non richiede requisiti che fanno pregare in wookieenese il pc :sisi:

A 2K sono arrivato a 50 frame senza grossi sacrifici ...................... hmmmm provo a giocare sulle ombre.

SilentBobZ

Non è semplice fare le prove, la situazione in game cambia spesso e come dite voi bisogna beccare affollamento e caos.
Poi per incanto nella mia limitata testolina si è accesa la spia compromesso (spia abilitatasi a 45 anni).

Basta impostare a 2048 x 1152 e gira a 60 frame , ho cercato di grabbare in una situazione di orgia grafica a schermo.

Just Cause 3 prova frame rate

Cliccate sulla foto per la dimensione reale, grab in jpeg ma volendo rende.

Ora che ho finito le prove e potrei giocare vado a lavorare  :'(

Bluforce

Alcuni videogiocatori hanno trovato un modo per impedire caricamenti eterni su PS4:
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=188137996

Rot!

Citazione di: SilentBobZ il  7 Dicembre, 2015, 12:30:18

Cliccate sulla foto per la dimensione reale, grab in jpeg ma volendo rende.

L'orgia e' tale che qui in ufficio neanche la jpg riesco a visualizzare  :ciao:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2015, 13:32:25
Alcuni videogiocatori hanno trovato un modo per impedire caricamenti eterni su PS4:
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=188137996

Lol io ho soltanto un gioco, sono tagliato fuori dal trucchetto. :o :lol:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2015, 17:12:17
Lol io ho soltanto un gioco, sono tagliato fuori dal trucchetto. :o :lol:
Te lo dissi io compra Tearaway :D

Comunque dovrebbe funzionare anche soltanto premendo Home e tornando al gioco. Non ho però avuto modo di provarlo, ancora.

Turrican3

Era venuto in mente anche a me!

Il tasto HOME dico. :D
Non so se trattasi di effetto placebo o che altro, però oggi non ho avuto rogne sui caricamenti. :look:

In compenso mi hanno paracadutato un'auto distrutta e con annesso cadavere a bordo. :o :lol:

Bluforce

Dicono che anche caricando lo store si ottiene lo stesso risultato, e più persone confermano che funziona.

Dovrei provare qualche sfida e ricaricarla.