News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Full Throttle Remastered

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2015, 20:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Annunciato alla PlayStation Experience 2015.

Joe

Per Tim mancava solo questo. Grandioso.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  5 Dicembre, 2015, 20:37:07
Per Tim mancava solo questo. Grandioso.
Mio di sicuro insieme a The Day of tentacle  :gogogo:

Ifride

Nuovo trailer per il remastered di questo classico lucasarts

Joe

Sembra adattato bene, ovviamente mio al lancio.  :gogogo:

Ifride

Aggiornamento pre natalizio di Diduz http://www.lucasdelirium.it/ con alcune news sul remastered.
Copio e incollo:

Parla il producer e la traduzione continua sul sito:
"Rispetto a quanto mostrammo la prima volta per DOTT, qui siamo a uno stadio precedente. Molta di questa roba era stata appena aggiunta al gioco pochi giorni prima di chiudere il trailer, gli screenshot e il demo per la PSX, e ci sono stati una tonnellata di miglioramenti da quella scadenza. Volevamo davvero agire su un sacco delle cose che avete notato, prima di alzare il sipario, ma quando abbiamo ultimato una build del gioco per la PSX eravamo già in ritardissimo. Alcune di quelle cose mi fanno soffrire un po', ma sono contento di aver condiviso qualcosa così presto. Quelli di voi che hanno seguito lo sviluppo di DOTT sanno che abbiamo provato sul serio a prendere in considerazione il maggior numero possibile dei vostri feedback, e sarà così anche in questo caso.
Vi prego di continuare a indicare quello che non vi torna. Anche dopo che abbiamo osservato questa roba per ore, da voi arrivano sempre segnalazioni di cose che ci sfuggono. Fa sempre bene uno sguardo fresco. Alcune sono decisioni soggettive su cui le nostre opinioni potranno divergere, ma fa bene anche ascoltare quelle opinioni differenti, perché può aiutarci a guidare le nostre decisioni, quando passeremo alla rifinitura l'anno prossimo. Vogliamo sul serio cercare di far felice il maggior numero possibile di persone, per questo a volte abbiamo bisogno di un'opinione esterna."
Modifica post

Joe

Ho comprato al volo il gioco, per supportare la Double Fine.

L'ho provato ieri sera dopo una sessione di Zelda, giusto per poter valutare il lavoro grafico svolto. Devo dire che si sono superati!  :o Il risultato, al mio occhio, è persino superiore a quello ottenuto con DoTT, forse anche per il tratto diverso di base? In ogni caso, il gioco sembra davvero nato così, se si escludono alcuni dettagli nei fondali in alcune schermate e scene di intermezzo. Hanno anche mantenuto il doppiaggio (invero non eccelso, in quanto a recitazione, ma ci sono comunque affezionato) italiano!  :gogogo:

Il prezzo è davvero allettante e mi sento di consigliarlo veramente a tutti, vecchi e nuovi giocatori.

E' un tuffo nel passato, anche perché l'originale fu regalo del mio diciottesimo compleanno, da parte dei miei più cari amici (erano già passati alcuni anni dall'uscita ufficiale  :bua:). .