News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Non ricordo del fatto del prologo, ma probabilmente sì, mi è capitato.
Come mi è capitato in un punto specifico della mappa (che col senno di poi avrei dovuto segnare), mentre ero alla guida di una vettura, è sparita nel nulla. LOL.
E stando lì attorno, arrivati a quel punto sparivano tutte le macchine che transitavano. E' stato bellissimo. :sisi: A volte dimentico delle funzioni da DVR, peccato.

Sugli elicotteri secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, sono decisamente manovrabili e pure sensibilmente più veloci e fluidi di quanto lo fossero nel 2. Piacevolissimi.
Sebbene in molti se ne lamentino, mi piace pure la camera "bloccata" dietro l'elicottero. Peraltro la gente si lamenta e non si capisce perché, visto che dalle opzioni si può disattivare il blocco e far ruotare la camera a piacimento.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2015, 12:30:30mentre ero alla guida di una vettura, è sparita nel nulla. LOL

Cioè ti sei ritrovato Rico sospeso nel vuoto? Ma lol veramente. :lol:

Pure a me in macchina è capitata una cosa curiosa, sempre attorno al prologo: durante l'inseguimento poco prima del tunnel, spingo una delle jeep a sinistra verso il costone roccioso e quella anzichè fracassarsi, BAM! ESPLODE di colpo e la deflagrazione scaraventa il mio mezzo tutto a destra nel vuoto, leggasi burrone. :o

Per un attimo ho pensato che, causa velocità, mi fossi perso un qualche avviso di campo minato. :D

Rot!

Non vedo l'ora di poter riesumare questo thread, tra almeno cinque anni  :gogogo:

Saluti

Turrican3

Magari nel frattempo ci si aggiunge reciprocamente in lista amici. :D

Bluforce

Assurdo.
La sfida racing che vi dicevo prima.

Arrivo lì a piedi, da gioco appena caricato, faccio partire la sfida: caricamento 2 secondi.
Riavvio la sfida: caricamento 3 minuti e passa.

Non ha davvero senso tutto ciò. Speriamo che Avalanche sbrogli la situazione.

Turrican3

Credo che per quanto si possa parlare di soggettività nel livello di sopportazione dei caricamenti tre minuti siano oltre che poco spiegabili tecnicamente (voglio dire, è roba da registratore del C64, non da hard disk moderno) francamente inaccettabili. :-\

Bluforce

E' inaccettabile anche alla luce della durata della gara, 35 secondi. Cioè ogni mezzo minuto devi aspettare un tempo almeno 5 volte superiore.

E ti incazzi perché la prima volta hai caricato in 2 secondi. Non puoi non perdere le staffe :D

Turrican3

Ho buttato - non sto scherzando - un joystick dalla finestra per molto meno. :asd:

SilentBobZ

Questo gioco è incredibile, ancora più incredibile non poterlo giocare perché al momento no avrei manco il tempo.
Non vorrei associarmi alla risposta del pittorico maledetto Rot! , ma di sicuro tra cinque anni sarà ottimizzato e parapachato.

Attendo fiducioso  :look:

SilentBobZ

Ma quanto è fluida la versione PS4 ?

Fatemi capire plis.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Dicembre, 2015, 16:16:01Ma quanto è fluida la versione PS4 ?

Fatemi capire plis.

Ecco la risposta Bob. :sisi:

SilentBobZ

Per una versione Pc degna a 60 frame pare ci voglia una 970.
La versione Pc non è un fake supporto ma consta di 5 DVD.

Turrican3

Ieri ho rimesso su JC2, che sul 360 avevo installato su HD.
Quando si perde una vita ci sono caricamenti di... 10, 15 secondi massimo. :|

DEVONO risolvere assolutamente 'sta cosa nel 3.

Turrican3

Strada facendo stamattina (anche incrociando con una discussione fatta ieri in altri lidi) riflettevo anche su un'altra cosa: nel salto generazionale la RAM utile è aumentata di circa 16 volte, cioè un ordine di grandezza! :sweat:

Lo stesso NON è avvenuto per la velocità dei supporti su cui risiedono i giochi, siano essi ottici (BD) o meno (HDD).

Ne consegue che, ipotizzando che gli asset da caricare ogni volta siano cresciuti in maniera più o meno proporzionale all'incremento della RAM, è probabile che tempi di caricamento più lunghi siano fisiologici, forse fino al punto di risultare inevitabili. Il che è un bel problema.

Questo fermo restando che, tecnicamente parlando e tornando allo specifico di JC3, proprio non capisco come mai sia necessario ricaricare tutto quanto o quasi quando si riparte dalla medesima posizione (lo capirei se ci si trovasse dall'altro capo della mappa...)

PS: [semiOT] nel frattempo Steam mi ha già rimborsato l'acquisto, davvero notevole. :o
Ribadisco che, per come la vedo io, TUTTI i provider di servizi digitali dovrebbero mettere in piedi una policy simile, decisamente ragionevole e dal lato del consumatore. :thumbup:

Bluforce

Turry, ma ti che dici che salti le cutscene, non dirmi che ti sei perso la parmigiana della nonna citata nel prologo!!!

Guarda che ha il suo perché la trama XD