News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

[semiOT]

Blu scusami, ma per curiosità: all'epoca avevi già pensato ad un case in qualche modo predisposto per eventuali espansioni immagino no?
Voglio dire, mettendo in piedi una configurazione con APU c'è il rischio di esagerare con delle robe microscopiche che poi però si devono lasciare fondamentalmente "congelate" così come le si compra, perchè di fatto non c'è spazio per altro.

Bluforce

Alla creazione del PC ho usato un case che avevo, l'ho cambiato in seguito comprando in offerta questo.

Che c'ha spazio per GPU di notevoli dimensioni.

Rispetto ad una MoBo micro ATX presi una full ATX (che lascia il tempo che trova, visto che quando deciderò di ridiventare picciista nuovamente, dovrò cambiarla per forza di cose).

Ma non ho creato, ecco, qualcosa di "misurato", mi sono tenuto largo per quanto possibile. La tentazione di un prodotto molto piccino c'è stata, ma è passata subito :D
E' una soluzione con molti contro, quella di rimpicciolire più possibile.

Turrican3

Immaginavo ti fossi "autotutelato" a dovere, denghiu! :beer:

Certo che son cambiati un sacco i case rispetto all'ultimo mio acquisto... ormai quasi 7 anni addietro :bua:

Bluforce

Sono bellissimi. Considera che quello che ho preso io di fatto è un entry level, è esternamente plasticoso e non d'alluminio.

Ma dentro sono spettacolari. Buchi in ogni dove per cablare alla perfezione, ventole in ogni dove, filtri, HDD che s'attaccano a incastro.

Meravigliosi proprio.

Certo, a me manca una ventola azzurra sull'anteriore, ma provvederò presto.  :lol:

Turrican3

Perchè immagino ne abbia già due di serie, entrambe rosse. Mi torna. :asd:
(ne ho visto uno così nelle offerte Black Friday di Amazon, magari è simile al tuo)

Bluforce

Naaa, non è quello mio. Ho dato una occhiata e hanno un po' prezzi altini tutti i "Corsair Spec".
Sulla ventola scherzo, o forse no. chissà. Vedremo.

Comunque Just Cause 3 lo stanno giocando davvero in più parti del mondo. Alla fine pare essere uscito bene anche su console (come bene era uscito il 2). E c'è una bella patch al day one almeno per PS4.

Turrican3

E io sono nuovamente* in bilico tra preventivi di PC e PS4 in offerta. :lol:
(nel frattempo la macchina dal carrozziere suggerirebbe in ogni caso ESTREMA cautela con le spese :|)

* = darei ormai per scontato che il mio notebook sia tagliato fuori da qualsivoglia chance di far girare JC3 :'(

EDIT preventivo PC discretuccio con i5 4690K, prezzi Amazon: 800 pleuri, e solo perchè riciclerei SSD, monitor, masterizzatore... è una bella cifretta. :|

Turrican3

Parsifal

Bluforce

Amen che!!!!???!??!? Cosa succede?

Uno non si può distrarre un attimo  :sisi:

Turrican3

Playstation4 + Just Cause3. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2015, 14:09:16
Playstation4 + Just Cause3. :D

E sbagli  :notooth:

p.s. non c'è bisogno che spendi 800 per aver un pc più potente di una ps4

Bluforce

Certamente è la scelta più semplice e veloce.
Che sia corretta o meno non saprei. Probabilmente ad oggi io riprenderei ancora PS4 invece che un pc superpowah, poi al prossimo giro si vede.

Turrican3

Sì, sono ben conscio di... beh, un po' tutto.
In particolare sulle performance che quel preventivo mi poteva assicurare sul medio termine (ma potrei dire anche lungo, visto quanto durano in media i PC a casa mia :asd:).

Però credo che quando si va a fare una spesa in ottica PC-gaming, stare troppo risicati con i quattrini non si rivela (mai?) una scelta particolarmente lungimirante: davvero avrei potuto prendere qualcosa di valido con appena 280 pleuri? :look:

Tenete presente che è Amazon, ergo facoltà di reso no-problem: quindi ben vengano consigli per una configurazione PC migliore. :hihi:

Parsifal

No beh 280 no ma 450/500 si (e c'è da considerare anche il fattore lungimiranza del pc). Ergo è giusto tu vada per la tua scelta spoilerata poco sopra  :notooth: