[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Io cmq conoscendomi non me lo ricorderò probabilmente sto bug delle missioni 29 e 42, ergo a fine di ogni sessione di giuoco mi faccio il backup del file di savegame  :ehsi:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 10 Settembre, 2015, 23:50:30
Io cmq conoscendomi non me lo ricorderò probabilmente sto bug delle missioni 29 e 42, ergo a fine di ogni sessione di giuoco mi faccio il backup del file di savegame  :ehsi:
A meno dell'uscita di una patch, fai in modo di ricordarti i numerelli delle missioni  :)

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 10 Settembre, 2015, 23:50:30

Per effettuare il backup devi per forza essere online ?

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2015, 08:43:22
A meno dell'uscita di una patch, fai in modo di ricordarti i numerelli delle missioni  :)
Si ma, sebbene il gioco sia original eh, è complicato nel mio caso andarci online :|

Citazione di: SilentBobZ il 11 Settembre, 2015, 09:15:51
Per effettuare il backup devi per forza essere online ?
No, mi vado a prendere il savegame file direttamente dalla cartella: "Steam-folder\userdata\<user-id>\311340\remote\"

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 11 Settembre, 2015, 10:01:08
Si ma, sebbene il gioco sia original eh, è complicato nel mio caso andarci online :|
L'importante è che nella missione 29 e 42 non usi Quiet. Io metto sotto spoiler ciò che nelle immagini postate è in chiaro.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2015, 10:09:45
L'importante è che nella missione 29 e 42 non usi Quiet. Io metto sotto spoiler ciò che nelle immagini postate è in chiaro.

Certamente thanks  :thumbup:
Vedo di farmi un post-it  :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 11 Settembre, 2015, 10:01:08
No, mi vado a prendere il savegame file direttamente dalla cartella: "Steam-folder\userdata\<user-id>\311340\remote\"

Nel mio caso il mio donatore primario si è sempre reso disponibile, chiaramente conviene andare online alle 04:26 altrimenti si rischia di trovare cloni che giocano online.
Avevo pensato alla stesa cosa e quindi farò il backup come hai fatto tu.
Tranne patch significanti mi mantengo offline.

Ieri gloriosa missione mattatoio ........ premiata con un bel E  :notooth:

SilentBobZ

SilentBobZ

Consumo Pc con la mia configurazione = 240 Watt

Bluforce

E' successo l'impensabile. Ho messo da parte MGS V in favore di altri giochi.

:o

EDIT:
Su PS4 è online la patch 1.03 (balzo dalla 1.01, niente 1.02 :0) che fixa i problemi alle missioni numero 29 e 42 di cui si parlava prima.

Mystic

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2015, 09:06:48
E' successo l'impensabile. Ho messo da parte MGS V in favore di altri giochi.

:o

EDIT:
Su PS4 è online la patch 1.03 (balzo dalla 1.01, niente 1.02 :0) che fixa i problemi alle missioni numero 29 e 42 di cui si parlava prima.

E non sei curioso di sapere come "finisce"?  :o

Bluforce

La risposta semplice è sì, sono curioso, ma ne esiste una più complicata che non posso dire senza spoilerare.

:D

SilentBobZ

Favelas Edition Working in progress.

MGS5FEworkinproegress

MGS5FE3

MGS5FE2

MGS5FE1