News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Quella parte l'ho sentita anche io e non è proprio così.
Fisichella ha detto che per poter superare dovevano superare la linea della Safety Car,non quella del traguardo,linea inesistente appunto.

Joe

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2015, 09:27:12
ah, la gara questa volta l'ho vista sulla Rai (ero fuori e non potevo guardarla su Sky). Troppo bello quando la SafetyCar è uscita ed Hamilto stava attaccando Massa. I commentatori della Rai "eh.. ma ha sbagliato.. non può iniziare a superare.. deve prima superare la linea del traguardo etc. etc." Sono andati avanti 5 min con sta storia quando ad un tratto Fisichella ha detto "no no era tutto corretto.. la linea la avevano già superata"

Quindi i commentatori Rai "eh... ah.. uh.. beh, la line quasi non si vedeva.. non l'abbiamo vista.. ehm.. uh"  :asd:

Io l'avevo detto...  :bua:

Mystic

Bianchi ci ha lasciato...

Mystic

il post della ferrari con la foto di Bianchi mi ha messo na tristezza....

Joe

Mystic

grande Ferrari! grande Vettel  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

peccato per Raikkonnnen che ha fatto anche lui una grande gara.

da brividi il team-radio di Vettel dopo la vittoria  :'(

Joe

Manca poco al circuito più bello!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

Turrican3

Quando il contesto è importante... :asd:

Bluforce

Scusate se uso il topic della F1, ma in giornata è venuto a mancare Justin Wilson, pilota Indycar, entrato in coma nell'ultima gara dopo essere stato colpito in testa da un detrito di una vettura incidentata che lo precedeva.

Io sarò sicuramente l'ultimo cretino sulla faccia della terra, ma un cupolino secondo me aveva la possibilità di salvargli la vita.

Turrican3

Sì, ho sentito.
Un po' come il povero Senna quindi? :(

Joe

Non sei l'ultimo cretino, ma personalmente continuo ad amare le categorie a ruote e pilota scoperti proprio per i rischi che corrono. Sembrerò schifoso dicendo questo, ma il fascino di certi sport (che sono estremi, sebbene non lo si dica) è anche questo. Se mi copri il pilota impedendomi di vederne il gesto fisico/tecnico, mi ammazzi gran parte dello spettacolo.

Per il resto, hai sicuramente ragione, in merito alla sicurezza (e basta).

r.i.p. Wilson, sei stato davvero sfortunato.

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Agosto, 2015, 18:01:55Se mi copri il pilota impedendomi di vederne il gesto fisico/tecnico

Ma non basterebbe una banalissima cam, che peraltro c'è già? :look:

Voglio dire, tolta quella visuale, nelle vetture odierne a stento si intravede il casco...

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2015, 18:10:04
Ma non basterebbe una banalissima cam, che peraltro c'è già? :look:

Voglio dire, tolta quella visuale, nelle vetture odierne a stento si intravede il casco...

Certamente, ma non è la stessa cosa essendo inquadrature "dedicate" e limitate in quantità. Per me fa parte della bellezza della categoria.

Turrican3

Hmm sembra che più che altro ti piaccia "immaginarlo" allora il gesto fisico/tecnico. :notooth:
(credo di aver capito cosa intendi ma non so se mi sono spiegato :sweat:)