News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2015, 10:17:50Gameplay trailer:

Sempre più Michael Bay - the videogame, praticamente. :asd:

Bluforce

La naturale evoluzione della saga :D

Turrican3

Il video è stato rimosso. :'(

Bluforce

Nel corso della giornata lo rimetteranno "ufficialmente".

Se non erro quello era l'account Xbox Austria. Ha leggermente anticipato i tempi :D

EDIT: Intanto che loro rendano ufficiale il trailer, vediamocelo da qua:

Difficilmente potranno tirarlo giù :D

Bluforce

Adesso possono mostrarlo.

Bluforce

Just Cause 3 il primo dicembre 2015.

Bluforce

11 minuti di gameplay offscreen:

Ho chiesto su NeoGAF e m'hanno detto che i ponti che faremo crollare, spawneranno e torneranno come nuovi dopo un po', così come accade per le stazioni di rifornimento, ad esempio.

Chicca a margine, il gioco prevede il turbo boost di KITTiana memoria per i veicoli.

Insomma è il gioco perfetto. Se non ci fosse Rocket League sarebbe il GOTY dell'anno.

Turrican3

Hmm hanno cambiato qualcosina allora, sono quasi sicuro che nel primo le stazioni di servizio non si rigenerassero.

Bluforce

Se ti riferisci al primo nel senso di JC2, hai ragione, ho appena provato. Una volta distrutta la pompa di benzina, rimane rasa al suolo per sempre.
Il primo nel senso di JC1 dovrei provare e ti faccio sapere :D

Turrican3

Scusa, evidenti effetti collaterali di 10+ ore di matrimonio & ricevimento. :bua:

Ovviamente mi riferivo a JC2, l'unico che ho giocato. :sisi:

Turrican3

Dal primo filmato vi fa scegliere le tre "alternative" che ho comunque inserito come video singoli.

Bluforce

In uno dei video di cui sopra (dovrebbe mancarne uno, che però è solo una spiegazione di ciò che mostrarono all'E3, niente roba nuova), viene spiegata la questione "stazioni di benzina esplodenti".

In JC2 le stazioni di benzina erano parte del sistema di CAOS (come le statue, le torri di comunicazione, e centomila altre cose), quindi una volta distrutte rimanevano tali.

In JC3 le stazioni di benzina staranno fuori dal sistema di CAOS, e quindi si aggiusteranno da sé per poter essere riesplose a piacimento.

Mi piace!

Turrican3

Era divertente, ci può stare come cambiamento. :asd:

Turrican3

15 minuti di gioco dalla pre-alpha (come ne siano venuti in possesso codesti tizi è un mistero ma finchè il video rimane disponibile...)

Bluforce

L'ho visto stamattina.

Gioco dell'anno, dopo Rocket League.