News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Ride by Milestone

Aperto da Mystic, 24 Febbraio, 2015, 10:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Sì però alcune cose proprio non si possono vedere nel 2015.

I riflessi sul cupolino andranno sì e no a 3 fotogrammi al secondo.

Davvero, io capisco che Milestone non ha fondi per fare robe AAA, però un minimo di attenzione a certi dettagli palesi...

Mystic

allora, come scritto poco sopra le prime impressioni non erano delle migliori

ieri sera mi ci sono messo per benino è avrò provato la demo per ca. 2 orette.

dopo averci preso la mano, il gioco mi ha divertito parecchio  :o
ho iniziato a cambiare il design della moto, potenziare il motore, freni etc. etc.

poi i replay sono davvero ben fatti (solitamente non li guardo mai.. ma in Ride dopo ogni gara mi veniva voglia di vedere la mia gara)

per concludere -> mio day-one

gerzam

Io devo ancora provare la demo... ma presumo che ----> mio day 15 euro. :sisi:

Bluforce

Una cosa si deve dire, se il rivale di RIDE è Motorcycle Club, allora bisogna rivalutare la posizione dell'italica produzione biruotifera. Almeno se ti ci impegni ti diverte.

Non so se avete visto MC, ma io sono certo che in giro ci sono idee migliori, e soprattutto che gli sviluppatori siano in grado di fare molto di più rispetto a quanto proposto con MC.
E mi stupisco di come certi giochi riescano a vedere il semaforo verde (prodotti, sviluppati e pubblicati), mentre idee geniali e produzioni magari già belle che completate, finiscono nel dimenticatoio.

gerzam

secondo me il grosso problema di Ride sono i caricamenti, francamente inaccettabili...sembra di essere tornati al C64! (potevano mettere almeno le righine colorate!)

Mystic

oltre ai caricamenti lentissimi il gioco (almeno su PS4) è pieno du bug (save che spariscono, freeze etc. etc.).

io non lo pigghiai  :gogogo:

Mystic

EDIT: Patch disponibile  :gogogo:

Se lo trovo a prezzo ridotto lo prendo

gerzam

Mystic