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[MULTI] Project CARS - La nuova generazione di racing game

Aperto da Bluforce, 23 Aprile, 2014, 18:56:26

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gerzam

Attenzione, DF ha rimosso il video... e si scusa con gli sviluppatori e i lettori...

UPDATE: It's come to our attention that the build of Project Cars used as the basis for this article was not intended by the developer Slightly Mad Studios for technical analysis. We weren't aware of this, which was the unfortunate result of some miscommunication on our part with the game's publisher. It was an honest mistake and it is not our intention to misrepresent the game, so we've unpublished the videos that form the basis of the article.

We'll be able to bring you a full analysis of a more advanced build of the game in the coming weeks.

We'd like to apologise to our readers and to Slightly Mad Studios for this unintentional misrepresentation.

Joe


Bluforce


Turrican3


Bluforce


Bluforce


Mystic


Bluforce

Però lo sapete che trattasi di simulazione pura vero? Non è (o meglio non dovrebbe) essere una roba a la GT o FM, è proprio simulazione di quelle che o sei fan, o lo odi. Insomma, non è un gioco che si può giocare col cambio automatico, per iniziare XD Oserei dire manco col pad, però lì si fa di necessità virtù.

A proposito di sistemi di controllo.

http://www.projectcarsgame.com/

Scrollate in basso fino a fine pagina, e guardate i banner. Adesso è presente sia Fanatec che Logitech, che prima non erano menzionate (c'era solo Thrustmaster).
Chissà se ciò apre qualche spiraglio al supporto G25-G27 anche su PS4 :(

stobbArt

secondo me è più vicino a forza e gt che ad assetto corsa come quantità di simulazione :sisi:

Bluforce


stobbArt

è una sensazione, dovuta soprattutto al fatto che il team è lo stesso di shift, gioco che idealmente rientra proprio nella categoria forza/gt (anche se su console andava a 30 fps, quindi perdeva un sacco). magari mi sbaglio comunque :D

Bluforce

Capisco.

Shift è la mia stessa preoccupazione, però mi sa che se lo sono voluto lasciare alle spalle (Shift era pur sempre EA...), proponendoci qualcosa di più simulativo. La gente che lo ha provato ne parla molto bene (nel senso di simulazione pura dico).

Vedremo quel che accadrà.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2015, 16:26:21
Capisco.

Shift è la mia stessa preoccupazione, però mi sa che se lo sono voluto lasciare alle spalle (Shift era pur sempre EA...), proponendoci qualcosa di più simulativo. La gente che lo ha provato ne parla molto bene (nel senso di simulazione pura dico).

Vedremo quel che accadrà.
Parlano sempre di un gioco godibile con il pad quindi troppo simulativo non deve essere.
Se ho capito bene il livello di simulazione dipenderà dalle impostazioni scelte.

Bluforce

Il tizio di VVV col pad è proprio impedito, altri riescono meglio.

D'altronde che dovrebbero dire? "Col pad è ingiocabile, non compratelo!!!!". Non mi pare il caso :D

Già per un motivo o per un altro su console c'è il problema coi volanti "seri", è un bel casino di per sé.

Bluforce