News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Ride by Milestone

Aperto da Mystic, 24 Febbraio, 2015, 10:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

scopro solo oggi l'esistenza di questo gioco

da motociclista  :lol: non posso perdermi questo titolo! qualcuno ha una lista completa delle moto che ci saranno nel gioco? mi interessa Ducati, Kawasaki (nel filmati vediamo la z1000) e Mv Agusta

MIO  :gogogo:

stobbArt

Sul sito ufficiale puoi vedere le case che saranno presenti e quante moto per casa contando i quadrati, ma ufficialmente ne hanno annunciata solo una per casa :D

http://ridevideogame.com/game/bikes/

anche di tracciati ne hanno annunciati solo 2, i fittizzi sierra nevada e stelvio ( :bowdx: quanto vorrei mettessero il passo dello stelvio in un gt o un forza  :gogogo:)

Mystic

Citazione di: stobbArt il 24 Febbraio, 2015, 11:02:10
anche di tracciati ne hanno annunciati solo 2
come solo 2 tracciati  :look:

ma il gioco non dovrebbe arrivare a marzo? non sarebbe ora annunciassero qualche tracciato in più?  :|

EDIT: ho visto la lista dei tracciati:

GP TRACKS: 7
COUNTRY TRACKS: 5
CITY TRACKS: 2
EXTRA TRACKS: 1

stobbArt

Sì 2 sono quelli ufficialmente annunciati, per il resto hanno tenuto la bocca decisamente cucita sul gioco :D

spero esca una demo comunque, i giochi di moto mi fanno solitamente proprio schifo :asd:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 24 Febbraio, 2015, 11:11:06
spero esca una demo comunque, i giochi di moto mi fanno solitamente proprio schifo :asd:
si, anche a me non piacciono proprio.

ma essendoci modelli "stradali" la cosa si fa un attimino più interessante (per me)

stobbArt

Io ho proprio problemi a giocarci, la telecamera che si inclina mi fa impazzire :lol:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 24 Febbraio, 2015, 11:28:39
Io ho proprio problemi a giocarci, la telecamera che si inclina mi fa impazzire :lol:
:hihi:

Io voglio il Diavel e la Kawa z750 nel gioco  :gogogo:

gerzam

IMHO gioco che da scaffals cadrà nel cestons nel giro di un paio di mesi... :sisi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 24 Febbraio, 2015, 15:02:08
IMHO gioco che da scaffals cadrà nel cestons nel giro di un paio di mesi... :sisi:
probabile.

Bluforce

E pensare che praticamente 15 anni fa diventai vecchio appresso a SBK 2001. Secondo me il racing game motociclistico ancora da battere.
Ma all'epoca c'erano i soldini EA che aiutavano il tutto. Adesso è tutto più complicato.

Io spero per il bene di Milestone che prima o poi beccano una serie "che funziona", altrimenti si dessero agli smartphone pure loro, e via. Con sommo mio dispiacere e spero non solo mio.

Mystic

uppo solo per dirvi che è stato rinviato di una settimana.  :ciao:

Turrican3

Con l'aria che tira pensavo dicessi 2016. :bua: :sweat:

Mystic

Bluforce

A me pare bruttino forte.

Certo è un gioco senza concorrenza. Potrebbe avere un po' di spazio. Però se Milestone non è riuscita a vendere i motociclistici con licenza MotoGP, la vedo dura a maggiore ragione per questo Ride.

Mystic

graficamente davvero discreto (anche se le moto e il pilota son fatti bene).

ma gli specchietti sono qualcosa da psx  ::)

anche il senso di veloctà è davvero basso.

ma sopratutto i tempi di caricamento sono assurdamente lunghi!

spero si tratti di una build di un anno fa (ma ci credo poco).

ma forse lo prendo. mi piace l'idea di poter correre con le Ducati, Kawasaki etc.