News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MarkOS

Gli assalti secondo me un 20-30 min ma dipende dalla difficoltà e da chi hai in squadra  :notooth:

Diciamo che in questo momento non sto riuscendo a mettermi a giocare a orari decenti  :bua:

SilentBobZ

Avete esperienza di giochi venduti in formato digitale con account dedicato ?
Digital version (NO DISK) DESTINY PS4

o Digital downloadable game, NOT a game disc.
o 100% Original game bought in official PSN Store, include all game modes.
o The game is download once using a external PSN account created in your console.
o Account is sent same day of payment.
o Once game is downloaded you can play game with your own user account. :mmmm:
o The account used to download game can not be deleted or you lose the game.
o The game works for all regions and consoles

Potrei quindi giocare online con il mio account o solo con il nuovo account ?

Anche se sono parzialmente in O.T. Vi sarei grato se poteste aiutarmi (P.S. Non ho il Plus)

Ma le armi all'Armeria dell'Avanguardia sono a pagamento  :o

Turrican3

Non saprei come funge PS4 ma se è come PS3 allora credo che sì, puoi giocare anche con il tuo account.
(la roba Plus era così, provata personalmente dato che scaricavo con account UK e poi giocavo con il mio)

Ma personalmente diffiderei di una vendita del genere, a meno che il venditore non sia MOLTO attendibile.

Bluforce

Io francamente non rischierei. Tanto di Destiny ce ne sono così tanti in giro (sia nuovi che usati) che a breve verranno svenduti.

Non rischierei perché PS4 è molto più restrittiva di PS3 (ne è prova la demo di PES giappica che funziona solo con account giappico), e poi Destiny non dovrebbe essere online only? Cioè che senza connessione internet manco parte. E senza Plus ci si potrà giocare? boh.

Troppi dubbi :D

SilentBobZ

Grazie, aspetterò.

La campagna singola dovrebbe essere giocabile anche senza plus essendo semplicemente connessi, tutto quello che riguarda il multi ovviamente necessita di Plus.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 19 Settembre, 2014, 10:21:28
Grazie, aspetterò.

La campagna singola dovrebbe essere giocabile anche senza plus essendo semplicemente connessi, tutto quello che riguarda il multi ovviamente necessita di Plus.
Il problema è che mi viene complicato vedere "Destiny" come una esperienza in solitario.

Voglio dire, il gioco è profondamente incentrato sull'incontrare altri giocatori, affrontare sfide insieme, eccetera. Giocarselo da solo non so quanto sia piacevole, onestamente.

Magari chi sta giocando il gioco completo potrà dirci di più.

SilentBobZ

MarkOS

Concordo con Bluforce, io ci sto giocando e ho finito la storia in singolo, che tra l'altro sembra scritta da un bambino di 2 anni  :doubt:

Senza connessione il gioco manco parte e se malauguratamente si perde connessione mentre si gioca anche da soli si viene schiaffati sul menu principale  :sisi:

SilentBobZ

Domanda banalissima :

La modalità multi del gioco è global multipiatta (ONE + PS4) oppure a comparti stagni  (ONE) (PS4) ?

Bluforce

A quanto ne so il gioco insieme non c'è neppure su piattaforme della stessa marca (PS3 e PS4 ad esempio).

Server chiusi per singola piattaforma.

Rh_negativo

Mhà :|

è tutto quello che ho da dire sul gioco praticamente :\

Giocato, finita la storia (concordo con il bambino di due anni), fatto parecchio PVP, e infine arrivato al punto di non ritorno
Quel momento in cui dopo aver accumulato punteggi, marchi, stemmi, armi, armature, ripetuto le stesse missioni 50 volta, aver capito che cambia la taglia/richiesta/assalto ma le missioni sono sempre quelle, inevitabile arriva il momento in cui devi guardare dentro te stesso e rispondere con sincerità alla domanda:
Ma perchè diavolo lo sto facendo?!  :|

Joe

Turrican3

Ammetto di non essermi granché informato sulla struttura del gioco ma mi ero fatto un'idea assai diversa, mi aspettavo una roba diciamo così più tradizionale ed in linea con altre esperienze di Bungie online (che vabbe', per me sostanzialmente significa Halo 2) :sweat: :look:

Rh_negativo

PVP e storia sono comparti stagni, giusto l'equipaggiamento e i punti esperienza sono "comuni" ma nel complesso si può parlare di due esperienze abbastanza distinte.
Il PVP non mi piace, ma lo sapevo. Gente che si corre incontro velocissima e salta 5 metri... sono concetti veramente troppo lontani dal mio modo di giocare.

Il "single" player (perennemente connesso e virante alla coop) invece è molto diverso da quello che pensavo.
Io mi ero immaginato qualcosa di più "rpg-esco", con città da visitare, sub-quest, dialoghi, npg, una trama (una trama qualsiasi :|, no veramente... non c'è).
Una via di mezzo tra Borderlands e Skyrim con i fucili insomma :\
Pretendevo troppo? sicuramente.
Ma quest'accozzaglia di missioni da ripetere all'infinito per farmare proprio non potevo aspettarmela...

Bluforce

Dai, a me da quello che raccontate, e che raccontano in giro, pare palese che il Destiny arrivato non sia quello che Bungie aveva in mente di fare. Avranno incontrato notevoli difficoltà, e lo spreco di soldi era già troppo grosso per rischiare ancora di più. Quindi ad un certo punto hanno preferito tarare tutto verso il basso.

Comunque 'sto sentore c'era già da qualche settimana prima del lancio, quando dissero che, ad esempio, di fatto la Terra era soltanto Old Russia, e che in pratica con la beta c'eravamo giocati 1/3 del gioco o giù di lì.

Sarà per Destiny 2 :D