[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [11]

Aperto da Reiz, 4 Giugno, 2014, 21:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

comunque ho scollegato il telefono stamattina alle 7.30 e sono al 75% :inlove:

Turrican3

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  1 Agosto, 2014, 15:56:05
Ma l'hai pure usato nel frattempo? :hihi:
si, ovviamente non tantissimo mai il 75% è un ottimo risultato per ora :ciao:

invidioso :bua:

Reiz

la batteria del mio N5 mi dura 2 giorni   :asd:
ovviamente i social network non sa nemmeno cosa siano  :asd:

Kiwi

Citazione di: Reiz il  1 Agosto, 2014, 16:03:05
la batteria del mio N5 mi dura 2 giorni   :asd:
ovviamente i social network non sa nemmeno cosa siano  :asd:
vabbe, pure a mia mamma il galaxy s2 durava 4 giorni  :hihi:

Reiz

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  1 Agosto, 2014, 15:57:37invidioso :bua:

Naaaa, figurati che mia moglie voleva regalarmi uno smartphone nuovo per il compleanno ma ho lasciato perdere... ora come ora l'unica cosa che mi infastidisce del mio glorioso Optimus One è lo spessore da mattoncino, ma per il resto è ancora oggi palesemente sottoutilizzato (e l'arrivo del tablet non ha certo aumentato la mia voglia di cambiamento).

EDIT lol, con una semplice ricerca Google ho visto che si può montare Android Kitkat, se non fosse che mi rompono questi smanettamenti quasi quasi...

Reiz

ho un problemino
ho cancellato l'app Foto dall'Xperia J della mia donna perché non le interessava
ora,indovinate un po,la rivuole  :bua:
come cacchio si reinstalla che non la trovo da nessuna parte...

Turrican3

Reiz

Turrican3

Immagino... :bua:

Boh, non mi viene in mente null'altro, speriamo che qualche Android-guru ne sappia di più. :D

Reiz

Bluforce

Turry, devi comprarti un Motorola Moto G.

Visto che non hai grosse pretese (dico, display da 5,5, 3 GB di RAM, memoria da 64 GB, ecc), il modello da 8 GB non è difficile trovarlo a 150 Euro, e ti assicuro che è un prodotto fenomenale a tutto tondo, che dà la paga anche a certi cosiddetti "top gamma" da un sacco di soldi. Ti dico solo che recentemente sto avendo a che fare con un Moto G senza connessione dati attiva, ma con sprazzi di Wi-Fi ed è acceso da 5 giorni, con 8 ore circa di modalità aeroplano al giorno, e sta ancora al 65% di carica. Allucinante.

Ma se per te la batteria è "troppo" importante, aspetta Moto Maxx, che potrebbe mostrare meraviglie in tal senso.

Approfitto dei 5 minuti per dire che Google Now Launcher (Avvio Applicazioni Now qui in Italia) è adesso compatibile con tutti i terminali almeno con Android 4.1 Jelly Bean. Certo, per taluni schermi e risoluzioni permangono dei problemi coi wallpaper, ma niente di insormontabile.

Kiwi