News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

:lol: Grazie  :bowdown: codice accettato, ho la sezione download piena da aggiornamenti di sistema x 2 e giochi  :sweat:

Mystic

allora quando riattivano la beta famo na squadretta e spacchiamo il mondo  :gogogo:

Bluforce

Concordo.

Se siamo più di 3 si può anche giocare nel PVP. Fino a 6 stiamo tutti in squadra.

Solid Snake

Io ci sono anche se sono carne da macello  :inlove:, fatemi sapere

SilentBobZ

Ho provato il gioco in SP , non ho letto tutti i vostri commenti e magari è stato detto , ma a me pare che il Bungie Team sia dotato di un bel senso estetico nei vari scenari ma non riesca ad ottimizzare il tutto come frequenza di aggiornamento.
Trattasi di Beta che secondo me è tanto avanzata ma per quello che percepisco i 60 frame al secondo sono un sogno, Voi dite che sono 30 fps ancorati ?  :mmmm:

Mystic

dovrebbero essere 30 frames "ancorati"

ma la "alpha" era più fluida. questa beta ogni tanto mi "scatticchiava" (molto leggermente e raramente). ma se non sbaglio hanno appena rilasciato un piccolo update che dovrebbe "eliminare" questo problema.

Cmq si, il gioco andrà a 30 frames

Bluforce

Accade su Destiny.

Col mio Cacciatore, ormai skillatissimo (per i limiti imposti nella Beta), e con armi uberpro, mi ritrovavo in "esplorazione" a fare una delle missioni casuali che si trovano in giro nell'ambientazione.
Missione babbe, visto che si trova solo nemici di max livello 4... poverini.

Insomma, ad un certo punto vengo circondato da un'orda di reietti. Ne killo 4 o 5 circa e mi rimane l'ultimo. Ma sto senza munizioni e devo ricaricare.
Col reietto dinnanzi a me (reietto di livello 1, che il tempo che m'abbatte lo scudo passano anni), ricarico, pronto poi per sputare fuoco.

MA.

All'atto della ricarica vedo 'sto reietto che vola via colpito da un fucilazzo da cecchino. Mi giro in direzione del colpo, e vedo un tizio a ragguardevole distanza.

Contemporaneamente io saluto lui e lui saluta me.

E poi ognuno per i fatti suoi.

:|

Mio sub.

Bluforce

Ho pure trovato l'emblema ross'azzurro. Che peccato che mi cancelleranno il mio cacciatore insonne maschio :'(

Mystic

proprio per questo motivo ho smesso di giocare alla beta.

tanto cancellano tutto. e poi sono già al secondo round.

già mi scazza rifare tutto per la terza volta.. ma beh.. ci si mette un attimo  :notooth:

Bluforce

Salire di livello non è complicato.

Trovare l'arma giusta, potenziarlo, e potenziare tutto il resto, richiede tempo.

Ma magari nel gioco completo, senza level cap, non varrà la pena di potenziare nulla, ma sarà più rapido sostituire con un pezzo nuovo.

Bluforce

Qualcuno sa dirmi le 14:00 del 26 luglio ora del Pacifico a che orario corrisponde da noi?

Bluforce

Gracias.

Orario parecchio penalizzante per noi europei.

Bluforce

Spettacolo. Ieri notte hanno sbloccato la missione lunare per quelle poche ore.

Davvero un'atmosfera fantastica sulla luna. Decisamente diversa da quella della Old Russia.

Se sono riusciti a caratterizzare così bene tutte le varie ambientazioni, ci sarà da divertirsi :D