[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 18 Luglio, 2014, 10:40:36
Qualcuno ha qualche codice in piu PS4??
Te lo mando in privato che se lo scrivo pubblico i lurker se lo fregano in 3 secondi netti.

Bluforce

Ho un ultimo codice PS4 EU. Lo tengo per chiunque di questo forum lo volesse. Se no poi stanotte lo do a qualcheduno su NeoGAF.

Dovrei potere avere anche accesso ad un paio di codici PS3, ma non direttamente. Se interessano fatemi sapere.

Solid Snake

Bluforce

Allora!

Inizio dai caricamenti, che a me sembrano molto più leggeri di quelli della alfa, anche se a volte rimangono più lunghi di ciò che uno si aspetta.

Detto questo, finalmente il gioco ha una sua "presentazione", vieni introdotto al mondo con un perché, e tutto prende senso. Le missioni sono meglio strutturate, i nemici sono più convincenti, e tutto mi pare molto più curato e rifinito della già a mio modo di vedere bellissima alfa.

Se fanno un altro salto tale da beta a completo, mi sa che in campo FPS si giocherà Destiny per un bel po' di tempo.

Mystic

ieri son riuscito a giocare con il blu (con tanto di balletto finale  :asd:

alcune domane/dubbi:

- sono entrato nel vostro gruppo. se avevamo tutti le cuffie, avremmo potuto parlare tra di noi? gli altri che avremmo incontrato in giro, ci avrebbero sentito?
- ma sbaglio o nella cartina non si vedono le missioni che hai già completato? quindi si corre il rischio di ripetere missioni già fatte ( a me è sembrato di rifare una missione più volte)
- non mi piace il fatto che dopo aver completato una missione parte un condtown, che una volta terminato, ti riporta sulla navicella. a me sembra che "spezzi" troppo il game-play sta cosa. ma poi perdi anche il gruppo?
- mi sembra un po' confusionario il sistema di gioco. nel senso.. spesso non mi ricordo cosa ho fatto o meno. (e mi riporta alla seconda domane).
- il deatchmatch/conquista/etc. etc. non mi piace proprio. na noia terribbbbiiile
- ho un po' paura sul fatto della longevità. potrebbe "forse" rivelarsi ripetitivo. mmmmh
- poi ci sono delle "missioni" occasionali assurde. In una di queste dobbiamo uccidere un "cattivone" enorme. caxx.. eravamo in millemila a dargli contro (bombe, colpi speciali etc. etc) e questo non veniva giù. mi sembra un po' assurda la cosa.

Cmq complessivamente il gioco lo trovo davvero bello!  :gogogo:

Bluforce

:D

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando t'ho visto scendere dalla collinetta!

Vediamo di rispondere un po', per quel che mi pare di avere capito.
- Ieri io e l'altro ragazzo eravamo in party su PS4, quindi parlavamo "fuori" dal gioco. Francamente non ho mai sentito nessuno parlare (di quelli incontrati in giro), ma credo che entrando nella stessa squadra si attivi immediatamente in game la possibilità di parlarci.
- Ho invitato io l'altro ragazzo, perché era la prima volta che ci giocava e non sapeva come muoversi. Dal momento dell'invito il gioco non ci ha più divisi, né quando tornavamo alla cittadella, né quando startavamo le missioni, né tanto meno quando a fine serata ci siamo messi a fare qualche partita PVP (che si sblocca a livello 5). Eravamo sempre insieme. Io decidevo la destinazione, ed entrambi arrivavamo nel luogo scelto. nel PVP anche nella stessa squadra (cosa che ad esempio non capita con Killzone, che ti mette pure in contrapposizione).
- E' vero che il countdown "è strano", anche se torna utile per vedere chi del gruppo è andato meglio e quali ricompense abbiamo vinto, poteva comunque esserci un "post missione" senza che poi uno venga spedito sulla navetta spaziale. Magari lo hanno fatto per evitare il "embé, la missione è finita, e ora che devo fare?".
- Sulle missioni, mi sa che manca davvero un "questo l'hai fatta". Io mi regolo a seconda del livello della missione (2-3-4-5-6 nella Beta), però una iconcina di completamento missione ci sta tutta. Mi riservo di controllare meglio, comunque.
- La ripetitività secondo me alla lunga sarà ben presente. Rimane da vedere quanto il "progresso" del personaggio sbloccherà nuove abilità, armi, armature, veicoli, navette tali da mantenere alto l'interesse anche dopo molte ore. Anche se a me piace molto il gunplay (adorabile il fucile da cecchino, peccato che ci sono poche munizioni), quindi magari uno ci gioca uguale.
- Alcuni nemici occasionali, è vero, hanno una scorza davvero troppo esagerata.

Devo anche aggiungere che mi piace la "community" che gira intorno a 'sto gioco. Fino ad oggi sia nella Alpha che in questa Beta non ho trovato cazzoni in giro, ma sempre gente pronta ad aiutarti, ad "interagire" bene con te. Mi piace.

Mystic

ma allora dai, la prox volta mi unisco anche io. che non sentirvi era abbastanza deprimente  :'(

cmq sono appena arrivato al livello 8. purtroppo più avanti non si va  :(

trovo molto galvanizzante l'ultima missione (coop in tre). dove prima si deve abbattare un granchio gigante e poi un occhio-robot cattivissimo (la stessa missione della alpha).
siamo riusciti a concluderla poco fa!

Citazione
Devo anche aggiungere che mi piace la "community" che gira intorno a 'sto gioco. Fino ad oggi sia nella Alpha che in questa Beta non ho trovato cazzoni in giro, ma sempre gente pronta ad aiutarti, ad "interagire" bene con te. Mi piace.
si, hai ragione. è proprio così. bello

Bluforce

La PS4 m'ha cancellato Destiny.

sony sony sony sony sony sony sony sony sony

.....

EDIT:
Non sono il solo a cui è capitato:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=121720996&postcount=17352

E PS4 "ce l'ha per vizio", visto che tempo fa mi fece sparire Dead Nation, e c'era pure un topic su NeoGAF che trattava l'argomento.

Cheppalle.

Mystic

Bluforce

Ho ricaricato e dato una rapida occhiata. Il mio PG era li ad aspettarmi  :)

Riguardo alla indicazione di missione svolta, mi dicono che una volta compiuta, nella mappa l'icona diventa marroncina.

Mystic

Solid Snake

SilentBobZ

Scusate potreste abilitarmi al gioco, leggevo di codice dal Mite Bluforce.

°Edit°

Il codice credo sia andato al Solido, esistono altri modi per avere un codice ?

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 22 Luglio, 2014, 06:46:31
Scusate potreste abilitarmi al gioco, leggevo di codice dal Mite Bluforce.

°Edit°

Il codice credo sia andato al Solido, esistono altri modi per avere un codice ?
Dammi un paio d'ore e ti saprò dire. Tanto oggi la beta è offline :)

Bluforce