News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Aprile, 2014, 13:51:18Volevo aggiungere che IMHO 'sta mossa è stata orchestrata appositamente da Ubisoft, per provocare proprio ciò che ha provocato.

L'importante è che se ne parli... come spesso accade.

Bluforce

Il fatto è che la gente è strana.
Io in verità quel video l'ho visto in mattinata, a sprazzi, da mobile. Dicevo fra me e me "beh, oh. Ok. Eppure non è che mi sembra _fantastico_ manco su PC".

Invece a molti è bastato leggere "PC, effetti di luce, vento, ecc", ed ecco che un gioco visivamente "mediocre" è diventato sublime.
Chiaramente le ultime pagine di quel topic sono interamente dedicate a perculare chi nei primi post si era espresso in maniera così accentuata.

NeoGAF è pieno di gente competente, e non lo si mette in dubbio, ma è anche fulcro di una serie di troll, lamer, perditempo, come nessun altro forum al mondo.

Turrican3

[ultraOT]
Devo confessare che da qualche tempo il mio apprezzamento per GAF sta colando a picco. :|

Rimane un... forse IL forum di riferimento per tantissime cose ma la massificazione estrema non gli ha certo giovato IMHO.
(e comincio a provare un certo fastidio anche per gli scimmiottamenti in Italia, ormai tutto un fiorire di termini inglesi che francamente... bah :|)

Mystic

Bluforce

Ubisoft gave journalists a free Nexus 7 at a Watchdogs Preview event.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=802329

:asd:

:tsk:

Joe

Turrican3

Bluforce

Sony sta pubblicizzando questo gioco attraverso i canali ufficiali.

La cosa strana è che sta pubblicizzandolo così:

1080p@60fps.

Su NeoGAF c'è già un topic chilometrico a riguardo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=816376

Non s'è capito se è un errore o che altro.

Da Reddit arriva questa schermata:

Rh_negativo

Pare strano per un titolo del genere  :mmmm:

Secondo me sarà 1080p (sicruo) e Framerate "sbloccato"

Bluforce

A me la cosa pare strana pure. Ma può essere che con tutto il polverone che si sta alzando, nessuno si degna di fare una smentita (nel caso non fosse vero)?

Riassumendo:
- O è un errore di Sony, del famoso "database" che consultano per dare info (ed Ubisoft non dice niente perché potrebbe creare dissapori verso Sony).
- Oppure il rinvio è stato causato dalle brutte prestazioni in versione x1, e nel frattempo il team che lavora su PS4 è arrivato a quel traguardo.

Magari mi son dimenticato io, ma non credo che Sony abbia pubblicizzato Tomb Raider Definitive come "60fps" per via ufficiale, né tanto meno inFAMOUS (che a 60 non arriva, ma ha pur sempre il frame rate sbloccato).

Boh. Onestamente mi farebbe piacere vedere un openworld a 60fps su console. Il mio cruccio più recente è stato l'avere saltato Driver: San Francisco su PS3 (al quale non ho mai perdonato lo switch...), e ricordiamo che il team di DSF ha lavorato alle fasi "guidate" di Watch_Dogs.

Turrican3

Mboh a dire il vero trovo improbabile possano esserci due team nettamente distinti per PS4 e XB1 (se stessimo parlando dell'engine potrei capire ma sul gioco nudo e crudo presumo che quasi tutti coloro che ci lavorino sopra abbiano a che fare con materiale in comune), immagino comunque che in questa fase della generazione, qualora in Ubi avessero davvero incontrato enormi rogne sulla macchina Microsoft, avrebbero investito spostando risorse umane proprio sulla versione più in difficoltà. :look:

Vedremo, immagino che la consueta analisi tecnica di Digital Foundry & Co. ci dirà come stanno realmente le cose.

Bluforce

E' stato quel che è stato, nessuno ha detto niente da tre giorni, e se alla fine il tutto si dovesse risolvere in un mero errore tipografico, sia Ubi che Sony faranno a quel punto una pessima figura. Più Sony che Ubi.

Turrican3

Naaaa non la farei così tragica, fra sei mesi nessuno si ricorderà più (eventualmente) dell'errore.

Credo. :D

Bluforce

Fra sei mesi è un conto, nell'immediato è un altro.
Non dico che ciò porterà PS4 al fallimento, ma Sony che ha spinto "molto" sul fatto di avere (probabilmente per la prima volta nella storia) una console più potente dei concorrenti, non può cadere in un errore così grossolano. Specie alle porte dell'E3.

Se qualcuno rettificava nel week end, la cosa passava sotto banco, ma ormai tutti i principali siti mondiali a tema hanno dato la notizia.

Poi ci sta che sia anche vero eh. Ed allora la console nei guai tornerebbe ad essere "la solita" di questo inizio ottava generazione.

Bluforce

Eccolo che arriva lo stealth edit!

:D