News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] FEZ

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2012, 19:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Comunque ho letto che gira a 60 fps su tutte le console Sony, PS3, PS4 e PS Vita.  :sisi:

Turrican3

Se non ricordo male (l'ho messo da parte, ma voglio assolutamente riprenderlo) idem su 360.

Ma vabbè, credo sarebbe abbastanza grave se non reggesse i 60fps un titolo del genere. :D

Bluforce

L'ho provato in versione di prova gratuita su PS Vita.

:o

Mi ha sinceramente affascinato. Trasuda passione e lavoro certosino ad ogni pixel.  :sisi:

Più tardi lo provo su PS4 sempre in versione gratuita, e poi decido  :|

Turrican3

Yep.
Il "capoccia" di Polytron fa di tutto per rendersi odioso ma da quel poco che ho visto sembra un titolo d'altri tempi. :sisi:

Rh_negativo

Gioco assolutamente fantastico per design e puzzle :sisi:
Peccato solo per la gestione della mappa da malato mentale :\

Ps. provato la versione demo PS4, non è vero che supporta il 3d  :tsk:

Bluforce

Caro Phil Fish,

la mia domanda è, perché?

Perché hai deciso di rendere impossibile orientarsi fra i vari livelli del gioco?

Ma seriamente pensavi che una soluzione di questo tipo sarebbe risultata adatta allo scopo?

Ho aperto la porta da 16 cubi, e adesso ne ho 18, ma mi sento di essere al limite delle mie capacità, e potrei presto essere costretto ad abbandonare FEZ.

Che peccato!

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Agosto, 2014, 19:11:37
Caro Phil Fish,

la mia domanda è, perché?

Perché hai deciso di rendere impossibile orientarsi fra i vari livelli del gioco?

Ma seriamente pensavi che una soluzione di questo tipo sarebbe risultata adatta allo scopo?

Ho aperto la porta da 16 cubi, e adesso ne ho 18, ma mi sento di essere al limite delle mie capacità, e potrei presto essere costretto ad abbandonare FEZ.

Che peccato!

Anche per me è il (l'unico) difetto del gioco, difetto non da poco.

Bluforce

Ho completato FEZ, con poco più di 32 cubi (dei quali non tutti dorati...). L'ending è bellissimo.

Ho giocato FEZ e P.T. insieme, alternandoli, così che ogni qual volta venivo preso dallo sconforto, dalla rabbia per puzzle nonsense, ma soprattutto davvero sopraffatto dalla tensione emotiva, per rilassarmi un po' chiudevo FEZ e giocavo con P.T.!

:D

FEZ non è un gioco che può essere "bocciato". Può non piacere, perché FEZ non fa nulla per agevolare la vita al videogiocatore, ma giocarlo è sempre piacevole, rappresenta sempre una sfida alla portata del videogiocatore medio. Poi è chiaro che non lo riprenderò per concluderlo con tutti i cubi, perché capisco che non è una cosa che saprei fare.

Una gemma insomma.

EDIT: correzioni varie.

Turrican3

[semiOT]
Sui generis come relax eh... :asd: