News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Ryse: son of Rome

Aperto da Mystic, 12 Giugno, 2013, 11:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2013, 08:54:04Non mancheranno manco i votoni eh, è un classico.

Pacifico. :sisi:

CitazionePerò non vorrei che certe volte la cattiveria sia ingiustificata, nel senso di usare due pesi e due misure.

Sinceramente, per quel poco che le leggo al giorno d'oggi, ho rinunciato a cercare di trovare una qualche sorta di logica nei giudizi cosiddetti professionali - a parità di recensore naturalmente.

Magari neppure c'è codesta logica, per carità. :ciao:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2013, 08:51:55
[OT]
Mammagari ci fosse costantemente maggiore severità in fase di giudizio... :|

Purtroppo, mi spiace dirlo ma IMHO questo è un lusso che i "giornalisti" si possono permettere proprio perchè siamo al lancio, tanto giochi e console si venderanno praticamente da soli; più avanti, quando gli acquisti di tutti saranno più ponderati, si tornerà al classico andazzo.

Non so Turri.
A me pare proprio nell'attuale gen siano stati di manica mooolto larga proprio all'inizio, il che ha creato poi dei paragoni "mostruosi" con i giochi usciti qualche anno dopo...

Turrican3

[OT]
Boh, so per certo che mi è capitato fin troppo spesso in questa generazione (come forse mai in passato) di apprezzare tantissimo della roba con medie relativamente basse - e no, non parlo solo di Wii, prima che Biggy parta in quinta :hihi: - che probabilmente hanno scontato più del dovuto l'assenza di una adeguata spinta pubblicitaria.

Non so per voi, ma per me c'è un problema di proporzioni gigantesche, ed è quello che il mercato delle recensioni cosiddette professionali è sostanzialmente diventato, da anni, il braccio armato (non ufficiale) dei publisher. E' evidente che così non può funzionare, se è vero come è vero che certe cose a dir poco lampanti finisci per leggerle solo su Youtube o nel forum/blog amatoriale sperduto nel mare magnum della Rete.

Ormai per me Internet è diventata una cosa soltanto: una vetrina che - se va bene, perchè mica tutte le cose buone vengono a galla - mi porta a conoscenza di giochi di mio potenziale interesse. Per tutto il resto ci metto sempre un quintale di ragionevolezza sopra senza prendere nulla per oro colato.

Mystic

un massacro  :notooth:

Gamespot - 4/10
Joystiq - 2.5/5
Rev3Games/Sessler - 2/5
Shacknews - 5/10
Eurogamer - 5/10
CVG: 5/10
Destructoid - 5/10
Polygon - 6/10
GameInformer - 6/10
IGN - 6.8
Videogamer.com - 6/10
MMGN - 6.5
Gamersglobal.de - 6.5/10
EGNNow.com - 7.5/10
OXM.co.uk - 7/10
Kotaku - YES
Games-Radar - 3.5/5
Eurogamer.de: 7/10
Gameswelt - 7.5/10
EveryEye.it - 7.5

Bluforce

Ad occhio mi pare abbia fatto meglio di Knack. Sebbene di "lotta fra poveri" trattasi.

Joe

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2013, 13:19:47
un massacro  :notooth:

Gamespot - 4/10
Joystiq - 2.5/5
Rev3Games/Sessler - 2/5
Shacknews - 5/10
Eurogamer - 5/10
Destructoid - 5/10
Polygon - 6/10
GameInformer - 6/10
IGN - 6.8
Videogamer.com - 6/10
MMGN - 6.5
Gamersglobal.de - 6.5/10
EGNNow.com - 7.5/10
OXM.co.uk - 7/10
Kotaku - YES
Games-Radar - 3.5/5
Eurogamer.de: 7/10
Gameswelt - 7.5/10
EveryEye.it - 7.5

Prevedibilissimo.  :P

gerzam

praticamente solo grafica, da quello che ho capito...

peccato, un po' ci speravo :(

Mystic

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2013, 16:18:41
Prevedibilissimo.  :P
ma io quest'estate ve lo dicevo che sarebbe stata una ciofeca.

voi tutti a dire (sopratutto tu  :hihi: ): nooooo sarà un gran gioco! molto vario! sicuramente un gioco da 9 etc. etc. etc.

Sensei

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2013, 16:50:05

voi tutti a dire (sopratutto tu  :hihi: ): nooooo sarà un gran gioco! molto vario! sicuramente un gioco da 9 etc. etc. etc.
sembri un parente del berlusca  :lol:  :hihi: :hihi: :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2013, 16:50:05

Infatti io e Mysticus lo dicevamo che sarebbe stato una mezza ciofeva , un premi tasti a casaccio, ma tu Joe a dire che era un capolavoro assoluto  :tsk:

Joe

Citazione di: gerzam il 21 Novembre, 2013, 16:48:18
praticamente solo grafica, da quello che ho capito...

Praticamente come tutti i giochi Crytek. :joe:

Ok scappo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa     ___    _______   __________  ____________ :joe: :mano:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 21 Novembre, 2013, 17:16:15
Infatti io e Mysticus lo dicevamo che sarebbe stato una mezza ciofeva , un premi tasti a casaccio, ma tu Joe a dire che era un capolavoro assoluto  :tsk:

Per quanto ci proviate, non riesco proprio a odiarvi.  :inlove:

Sirio

E la peppa ... stroncato senza appello.

gerzam

Eppure... non sono ancora convinto di NON prenderlo... :o

Boh! la notte porterà consiglio...

stobbArt

lo compro lo stesso, solo per il salto grafico -_-'