News:

in collaborazione con:

Menu principale

Non so più come descriverlo...

Aperto da gerzam, 9 Settembre, 2013, 07:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Bluforce

A me fa sorridere chi continua a giustificarlo con frasi tipo "è un ragazzo", "da giovani qualche errore lo facciamo tutti".

Se uno nasce tondo, non morirà quadrato.

gerzam

A dire la verità a ricevere il ministro erano in 5, tra cui 2 con genitori stranieri, Ogbonna e El Sharawii (quest'ultimo molto più vecchio del ragazzo Balotelli), è anche vero che presenziare non era obbligatorio...

Adesso, hai l'onore di rappresentare il tuo Paese in ambito sportivo, hai l'onore di ricevere la visita di un Ministro della Repubblica e questi se ne stanno a dormire...

Insomma, il fatto è che la maggior parte dei calciatori vivono al di sopra di tutto e tutti... È questo non è giusto, m soprattutto non è giusto che nessuno glielo faccia capire.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  9 Settembre, 2013, 07:37:33
Se uno nasce tondo, non morirà quadrato.
mi è venuto subito in mente questo (min 3)

Giulo75

Citazione di: gerzam il  9 Settembre, 2013, 22:05:57
A dire la verità a ricevere il ministro erano in 5, tra cui 2 con genitori stranieri, Ogbonna e El Sharawii (quest'ultimo molto più vecchio del ragazzo Balotelli), è anche vero che presenziare non era obbligatorio...

Adesso, hai l'onore di rappresentare il tuo Paese in ambito sportivo, hai l'onore di ricevere la visita di un Ministro della Repubblica e questi se ne stanno a dormire...

Insomma, il fatto è che la maggior parte dei calciatori vivono al di sopra di tutto e tutti... È questo non è giusto, m soprattutto non è giusto che nessuno glielo faccia capire.
Boh. Francamente presenziare alla visita di un ministro inutile(e oltretutto totalmente fuori posto) non credo non ci sia nulla di male. :mmmm:
Oh, parliamo di un ministro che su 150mila dichiarazioni ha fatto ZERO proposte di legge. Oh, niente di nulla. Zero totale. :D

Turrican3

Io (ovviamente) non lo conosco ma mi pare la versione multimilionaria del classico bambino viziato.

Chissà, magari un giorno maturerà. Lo spero almeno. :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2013, 10:19:46
Chissà, magari un giorno maturerà. Lo spero almeno. :bua:
Lo dicevano pure di Cassano.

:sweat:

gerzam

Citazione di: Giulo75 il  9 Settembre, 2013, 23:01:50
Boh. Francamente presenziare alla visita di un ministro inutile(e oltretutto totalmente fuori posto) non credo non ci sia nulla di male. :mmmm:
Oh, parliamo di un ministro che su 150mila dichiarazioni ha fatto ZERO proposte di legge. Oh, niente di nulla. Zero totale. :D

Guarda su questo sono perfettamente d'accordo con te ;)

...ma secondo me i calciatori non si sono presentati non per i motivi da te citati (che tra l'altro condivido) ma semplicemente perchè a loro non frega nulla di nulla...

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2013, 10:19:46
Io (ovviamente) non lo conosco ma mi pare la versione multimilionaria del classico bambino viziato.

..e che viene prontamente insultato da tutti per questo motivo, non per sfondi razzisti...

ma nessuno lo capisce...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 10 Settembre, 2013, 12:56:52..e che viene prontamente insultato da tutti per questo motivo, non per sfondi razzisti...

Eh, non lo so Gerry... secondo me (purtroppo) il colore della pelle è molto molto importante agli occhi degli imbecilli da stadio. :|

Reiz

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2013, 13:25:39
Eh, non lo so Gerry... secondo me (purtroppo) il colore della pelle è molto molto importante agli occhi degli imbecilli da stadio. :|
Mah. io sono daccordo con il buon gerzam.

Si, certamente ci sarano quei tre/quattro imbecilli che lo insultano a causa del colore della pelle.

Ma la gran parte di questi insulti partono sicuramente per i "modi" di balotelli e non per il suo colore della pelle.

Giulo75

Citazione di: gerzam il 10 Settembre, 2013, 12:55:37
Guarda su questo sono perfettamente d'accordo con te ;)

...ma secondo me i calciatori non si sono presentati non per i motivi da te citati (che tra l'altro condivido) ma semplicemente perchè a loro non frega nulla di nulla...
Ah, beh, in questo caso hai ragione. L'ambiente e la societa' trasformano le persone. Sono pochi i calciatori veramente "umili".

Biggy

Io non capisco chi sia la Kyenge per pretendere queste onorificenze.

Perchè propone di abolire "mamma e papà" trasformandoli in "genitore 1 e genitore 2"?

Anche dal PD si inizia a dire che è incapace e antipatica.

Lei aspettava Balotelli per fare la sua propaganda pro-invasione strabiera dell'Italia, speculando sul fatto che in nazionale ci siano Balotrlli, Ogbonna, El Shaarawy...
E Mario Balotelli non si è lasciato strumentalizzare.

Vi ricordo che Mario Balotelli è sempre attivo in iniziative umanitarie (dedica spesso il suo tempo a fare visita a persone ammalate) ed è stato estasiato all'incontro con Papa Francesco.

Cosa dobbiamo insegnare al ragazzo, ad essere ipocrita?
A diventare il bamboccio per la propaganda pro-clandestini e per la sovversione della nostra cultura e tradixioni ad opera di quella signora?

Grande Mario.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Settembre, 2013, 10:12:51E Mario Balotelli non si è lasciato strumentalizzare.

Ha rilasciato qualche dichiarazione in merito o è tua speculazione?

No aspetta, non serve rispondere. :hihi: :ciao: