Sony Entertainment Network (ex PSN) - official thread

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 14:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ieri con sorpresa ho notato che il web store del PSN funziona finalmente anche su Chrome Android.

Bluforce

I saldi che iniziano questa settimana, intitolati "A Tutto Giappone" sono veramente interessanti, oltre che numerosi.

http://blog.it.playstation.com/2013/09/04/saldi-a-tutto-giappone-grandi-risparmi-su-tales-of-graces-f-resident-evil-ragnarok-e-altri/

Spicca imho Silent Hill a 1,99 che diventa 1,79 per i Plus.

Turrican3

Della serie "come sfruttare a proprio vantaggio le limitazioni tecniche per creare atmosfera". :D

Grandissimo horror psicologico che ho quasi rischiato di perdermi all'epoca.

Bluforce

2 cose deve fare Sony.

Attivare la ricerca sui contenuti già scaricati. Non si può scrollare 7 anni di download (peraltro pure con le demo di mezzo) per andare a cercare un gioco.

Rivedere la gestione del PSN. Che senso ha che vado nella pagina di Journey e mi dice "non lo puoi comprare, lo hai già comprato". LO SO che l'ho già comprato, volevo solo riscaricarlo! In altri giochi non accade, e dà la possibilità di riscaricare tranquillamente.

cheppalle XD

Bluforce

20,09 is the new 19,99.

Magari prendo Hotline Miami (se resisto è solo perché SO che arriverà Plus prima o poi, specie quando si avvicinerà l'episodio numero 2 XD).

Ma che mi dite di Dead Rising 2: Off The Record? Considerate che del primo ne ho adorato la demo e poi odiato il gioco completo...

Joe

Sconti interessanti, qualcuno ha provato Datura? Come si gioca col Move? Sembra intrigante.

Bluforce

Comunque alla fine per 10 Euro ho preso sia DR2 che Hotline Miami.

DR2 lo giocherò solo in modalità sandbox, per killare zombi in tranquillità ('sta serie possiede una struttura che non riesco a farmi piacere).

Hotline Miami è... allucinante. :o
Lo sto giocando su PS Vita, ma segnalo che oltre che essere cross-buy è anche cross-save fra Vita e PS3.

Turrican3

Bluforce

Vedi quanto rosico quando faccio acquisti sbagliati? Dead Rising 2 c'avrò giocato sì e no 10 minuti. Davvero 'sto gioco mi attira tanto quanto mi provoca l'orticaria. E' incredibile.

Avrei preso Far Cry 3: Blood Dragon :( ed avrei anche risparmiato  :tsk:

Bluforce

Mi è capitata una cosa strana, recentemente, con 'sto PSN.

Da un paio di giorni non potevo loggare da PS Vita. O meglio, loggavo e potevo entrare nello Store, ma NON nei giochi. Ogni volta che volevo accedere ad una porzione online di un gioco, venivo kickato fuori l'istante dopo del login avvenuto.

Siccome c'è stata la manutenzione PSN di vicino, ho detto "magari dura più del previsto". Ma ad oggi non mi funzionava mica PS Vita online. Provato a riavviare router e console varie volte, niente.

Allora cerco online e trovo conferme solo su Twitter di altra gente che ha il medesimo problema. Non trovo altri riscontri manco nella community ufficiale. Quindi accendo PS3.

Provo a loggare sul PSN e mi spunta "PRIMA DI LOGGARE LEGGITI 'STE NUOVE REGOLE". Un malloppone da 2 minuti costanti di scroll per potere accettare o declinare. In basso, a fine scroll: "Aggiornato a novembre 2013".

Loggo da lì, entro in Uncharted 3 (che hanno reso tutto gratuito e francamente vi consiglio di farvici un giretto previo download dei tre map pack), e gioco senza problemi.
A quel punto allora torno su PS Vita e finalmente posso loggare pure da là.

Ma mi chiedo, se il problema era il leggere ed accettare le nuove regole di utilizzo, perché la cosa non l'ho potuta fare da PS Vita? Chi ha solo PS Vita come fa? :|

Bluforce

Non me lo aspettavo, sinceramente:

http://www.amazon.com/b/?node=1289533011&tag=viglink129408-20

Il PlayStation Store sbarca anche su Amazon.

Potrebbe essere qualcosa di assimilabile ad un MEGATON (sempre che arriva pure qua, o perlomeno sia region free).

Turrican3