News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2013] Sony

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

mmmmh sti auricolari un me convincono...

speravo in qualcosa di simile:

Bluforce

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 14:04:04
Troppo 2003-2005.
ma guarda che ci sono anche di piùe attuali ne

ho preso la prima immagine che mi è capitata tra le mani.

quel tipo di cuffie le preferisco. le trovo molto più comode

Mystic

hahaha..

una rivista sfizzera (una delle più lette) oggi intitolava (dopo l'annuncio del prezzo etc):

PS4 da il colpo di grazia a Xbox One   :hihi:

Bluforce

Parli con uno che gli auricolari in ear non li sopporta.

Però mi trovavo male anche col coso "a metà" del 360.

Credo comunque ci si possa ficcare la qualunque, visto che trattasi di attacco jack da 3,5.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 11 Giugno, 2013, 13:36:08
Sempre più interessante Knack, le cutscene sono graficamente bellissime :inlove:
Sembra un vero e proprio salto nel recente passato.

Mi piace molto.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 11 Giugno, 2013, 13:30:18
io trovo questa pubblicità bellissima:
Accipicchia. Bellissima :|

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 13:57:37
Auricolari in bundle con la console.

LOL @ Kenshiro.
La pubblicità devo ancora vederla.

Auricolare, vorrai dire.  :notooth:

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2013, 14:51:30
Auricolare, vorrai dire.  :notooth:
Avevo scritto addirittura "cuffie" prima di correggermi  :lol2:

Bluforce

Le app quali Netflix e commari saranno utilizzabili anche senza PS Plus. C'è la conferma ufficiale.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 15:09:11
Le app quali Netflix e commari saranno utilizzabili anche senza PS Plus. C'è la conferma ufficiale.
beh.. mi sembra alquanto scontato. sarebbe stato il colmo se non fosse stato cosi.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2013, 15:17:51
beh.. mi sembra alquanto scontato. sarebbe stato il colmo se non fosse stato cosi.
Diciamo che visto i precedenti sulla console rivale, c'è stato un attimino di confusione su internet, e Sony ha risposto ufficialmente. Tutto qua.

Mystic

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 10:57:21E se hanno messo l'online gaming dietro il paywall come fonte di introiti che non arriveranno dal fatto che PS4 accetta i giochi usati senza fare storie?

Per me è il modo più semplice di metterci una pezza all'economicamente insostenibile (per loro :D) Plus.

Si crea cioè un circolo virtuoso in cui la gente da un lato si abbona perchè trattasi di offerta che è folle rifiutare, e dall'altro si indora la pillola per un qualcosa (l'online multiplayer) che oggi come oggi e sempre più imprescindibile per le masse - vedi CoD ma che fino a ieri era aggratisse.

Come strategia potrebbe funzionare... e potrebbe anche spiegare come mai si sia arrivati all'attuale formula del Plus così tardi: ergo, in Sony hanno analizzato ben benino il successo del Live e dei CoD di turno, e han fatto una scommessa/investimento sul medio/lungo termine.

Bluforce