News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

VGA 2012

Aperto da Rh_negativo, 16 Novembre, 2012, 14:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Non so se avete notato, ma è da circa una settimana che sono assente massivamente da internet causa problemi di salute che adesso spero siano risolti.

So di The Phantom Pain ma non c'ho capito niente :D

Per il resto che è accaduto?

Turrican3

[OT]
Notata l'assenza, in buona parte "condivisa" dal sottoscritto per motivi differenti ma non meno... problematici. :|

Di questo fantomatico MGS5 sostanzialmente non ci ho capito nulla nemmeno io ma appunto non ho avuto il tempo di approfondire.

L'unica altra cosa di cui bene o male ho percepito qualcosa è un mega-annuncio multiplo che doveva realizzarsi secondo J. Keyghley e del quale non si è vista una ceppa. O quantomeno è ciò che desumo dal titolo vagamente perculatorio del thread dedicato su GAF (che però ripeto NON ho letto).

(unisco al thread esistente)

Bluforce

Ringrazio dell'accorpamento.

Io ho visto, ma solo di sfuggita, The Last of Us, che pare dipanare una trama un filo più complessa di quella che personalmente prospettavo (ed anche a livello di ambientazioni mi pare ben messo, se non sbaglio ho visto neve).

Parrebbe una sorta di summa tecnologica dei tre Uncharted, al servizio di un nuovo IP che andrà a pensionare PS3.

Bluforce

Per la cronaca, ha vinto The Walking Dead.

Turrican3

Inatteso devo dire, per quel poco che ne so del giuoco (e soprattutto dei "rivali" in lizza), ebbrava TellTale. :D