Spero che questa generazione di console finisca subito. Ennesima rottura.

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2012, 10:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

:mad:

Lasciamo stare i 360 assemblati da scimmie ammaestrate e prodotte con gli scarti degli Amiga 500.

Oggi ho avuto conferma che la mia (seconda) PS3 ha un malfunzionamento.

Come la prima, infatti, cambiata proprio per questo motivo, ha perduto tutte le funzionalità Bluetooth. Quindi no pad wirelessi, no headset.
Due PS3 su DUE col medesimo difetto.

Ora, la prima mi fu cambiata in garanzia (dovevano darmi una ricondizionata, ma rubarono il camion delle consegne e me ne toccò una nuova di pacca con tanto di controller e tutto), questa invece è ben lontana dal periodo di garanzia, e quindi Sony vorrà molti dindini.

Dindini che non gli darò, visto che se attacco il cavo USB del pad alla console, funziona.

Resta un rompimento di scatole veramente abnorme, in una generazione di console che in quanto a qualità costruttiva, cura dei particolari ed affidabilità è assimilabile alla mitica ed intramontabile Fiat Duna.

:mad:

Turrican3

Argh, mi spiace. :|

Però se posso sdrammatizzare, A500 era una gran bella macchina. :bua:

Giulo75

Kiwi

sull ps3 da 60gb la schedina col modulo bluetooth era a parte e collegata con un cavo, magari puoi acquistare solo quello :sisi:

Ian_solo

Ehm sono l'unico qui dentro a non aver avuto problemi ne con la 360 ne con la play3? In compenso a me e' bruciato l'alimentatore della Wii!!!

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  5 Dicembre, 2012, 13:26:25
sull ps3 da 60gb la schedina col modulo bluetooth era a parte e collegata con un cavo, magari puoi acquistare solo quello :sisi:
La mia è una 40. Di certo in assistenza non gliela porto, preferirei prenderne una nuova sottocosto da qualche parte se proprio diventa inutilizzabile.

Kiwi

Citazione di: Ian_solo il  5 Dicembre, 2012, 13:42:21
Ehm sono l'unico qui dentro a non aver avuto problemi ne con la 360 ne con la play3? In compenso a me e' bruciato l'alimentatore della Wii!!!
nemmeno io fino ad ora :hihi:

Bluforce

2 PS3 da 40 GB con problemi al Bluetooth.
1 DS Lite con schermo touch insensibile.
Un paio di PSP cicce con pixel rotti a non finire
RROD al 360
E74 al 360 tornato dal RROD

:'(

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2012, 14:28:56
2 PS3 da 40 GB con problemi al Bluetooth.
1 DS Lite con schermo touch insensibile.
Un paio di PSP cicce con pixel rotti a non finire
RROD al 360
E74 al 360 tornato dal RROD

:'(

Passi lo squallore di quella truffa del 360, ma per tutto il resto io proverei con un buon esorcista :sisi:

Solid Snake

Ehm sono l'unico qui dentro a non aver avuto problemi ne con la 360 ne con la play3?

Non vorrei dirlo  :look: ma anche io sgrat sgrat

Sensei

ps3 nada  :look:

360 storia simpatica....lo compro vado a casa lo accendo 3 led rossi....esco vado dal negoziante che si scusa me ne da un altro vado a casa 3 led rossi...

Turrican3

A me si è brasato il lettore BD della PS3 "lowcost" 40GB, per il resto (sgrat!) è andata decisamente liscia la generazione. :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il  5 Dicembre, 2012, 19:11:40
ps3 nada  :look:

360 storia simpatica....lo compro vado a casa lo accendo 3 led rossi....esco vado dal negoziante che si scusa me ne da un altro vado a casa 3 led rossi...

Mitico ahahah
Secondo me ti ha ridato la stessa ahahah!
Purtroppo mi sa che la nuova generazione sarà  ancora più  fragile

Bluforce

Citazione di: Frozzo il  5 Dicembre, 2012, 17:51:11
Passi lo squallore di quella truffa del 360, ma per tutto il resto io proverei con un buon esorcista :sisi:
LOL

La cosa interessante è che il mio storico da videogiocatore non ha mai visto console rompersi. Mi si fulminò giusto la mia (unica) PS2, ma a causa di un lampo che distrusse il 50% degli aggeggi elettronici di casa.

In questa gen invece ho avuto una sfiga incredibile.

Sensei

Citazione di: Ian_solo il  5 Dicembre, 2012, 19:41:21
Purtroppo mi sa che la nuova generazione sarà  ancora più  fragile

puó essere ma per fortuna non faccio piú le 16 ore di session come feci anni fa per FFVII.... :sweat: