News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 4

Aperto da G4_News, 17 Aprile, 2012, 17:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Io ho il giouco ma poco Gold, uniamo le forze.
Domani scarto il giuco, prima devo montare il letto Ikea di Alice
http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/brimnes-bed-with-storage__AA-473492-9_pub.pdf  :gogogo: Lo Monto in modalità Leggendario  :gogogo:

stobbArt

Citazione di: Mystic il  9 Novembre, 2012, 13:33:15
purtroppo mi ritrovo a fare sempre le solite 2 - 3 mappe (nel 4vs4).
ma quante ce ne sono di mappe da 8 giocatori?

sono 5 mappe per il 4vs4 e 5 mappe per i big team 8vs8 :sisi:

Ian_solo

Lo sto affrontando in singleplayer, graficamente è molto bello e anche il sonoro è veramente appassionante, ma ha dei difetti (che forse io da pignolo sono l'unico a notare... Il Warthog fa il rumore di una macchinetta telecomandata e si ruota come una tartaruga). In più il gameplay non ha subito sostanziali cambiamenti...

SilentBobZ

Provato oggi, come detto da voi fluidità mai vista in Halo, audio eccelso in Dolby Digital.
Ho iniziato il gioco in modalità leggendario per cui avanzo in modo strategico e non alla Garibaldina.
Nota di demerito riguardo l'intro video, fatto benissimo ma con audio italiano in modo palesemente asincrono :sweat:
Mi confermate quanto detto ?, provato anche da un mio amico su altra console da installazione in HD e presenta lo stesso problema.
Proseguendo nel gioco sembrerebbe sincrono il parlato, ma nel filmato iniziale è penoso.

stobbArt

confermo, il sincrono nel filmato iniziale è penoso :sisi:
anche andando avanti ci sono alcune magagne, ma per fortuna non ai quei livelli -.-'

Mystic

mmmh.. non lo so..

io l'ho visto in tetesken è non mi era sembrato cosi asincrono.

ma dovrei riguardarlo. ma si può rivedere?

stobbArt

Citazione di: Mystic il 11 Novembre, 2012, 20:22:38
mmmh.. non lo so..

io l'ho visto in tetesken è non mi era sembrato cosi asincrono.

ma dovrei riguardarlo. ma si può rivedere?

magari in tedesco non c'è questo problema :look:
comunque non si può nemmeno vedere in inglese visto che la versione italiana è monolingua :(

Mystic

sono arrivato nel livello della giungla..

ma quanto ansia mette quella parte?  :o
quella nebbia.. quei strani rumori.. ussignur..

e poi quel coso che inizia a zizzagare per poi farsi ritrovare davanti a te..
mi ha fatto prendere un colpo

bello bello bello  :bowdown:

SilentBobZ

Citazione di: stobbArt il  6 Novembre, 2012, 10:40:48
un giro a eroico, uno a leggendario e uno in coop a leggendario secondo me :sisi:

Il Saggio stobbArt ha detto la cosa giusta, passato  il gioco ad Eroico, nel rivedere il filmato iniziale è stato per 5 secondi sincrono  :mmmm:

Ian_solo

Finito l'altro ieri sera... Bello è bello, ma l'ho trovato troppo "vecchio" come gameplay... Mi ricorda un pò il rapporto Doom 3 - Doom.
Insomma:

- Non c'è l'Iron Sight, cos'è agli Spartan non lo insegnano?
- Non c'è un sistema che permetta di sporgersi dalle coperture, ma nemmeno di inclinarsi fuori dalle pareti.
- Come sempre non vi è nessun tipo di upgrade\modifica per le armi, quindi se volessi uccidere silenziosamente un nemico con lo stealth attivato dovrei assolutamente usare la spada degli Elite, altrimenti non c'è un silenziatore nemmeno a pagarlo.
- I potenziamenti per l'armatura si esauriscono in brevissimo tempo  :o
- Master Chief sa solo tirare delle pesantissime gomitate ai nemici? E' quasi ridicolo tirare una gomitata e poi vedere l'animazione in terza persona di lui che massacra i nemici (a questo punto inserite una combo per riuscire ad ucciderli in quel modo).
- La fisica che gestisce i mezzi è la solita ridicolaggine\buffoniana che trasforma Warthog e Co. in palline da flipper che rimbalzano sino a fermarsi "sputando" Master Chief dal finestrino (e non solo).
- I nuovi nemici sembrano copiati da Mass Effect e il Didatta mi ricorda il generale Grevies (peso sia questo il nome) di Star Wars.
- Essendo un appassionato di giochi jappo, penso sia ingiusto non poter cambiare il vestito di Cortana... ahahahahaha....

E avrei molti altri dubbi. Con questo non voglio dire che il gioco sia brutto o scarso, infatti secondo me è il miglior Halo di sempre. Dico solo che dopo aver aggiunto la componente "tecnologica" al gioco, dovrebbero "svecchiare" il gameplay della campagna...

stobbArt

Ian_solo

Qualcuno di voi l'ha finito a difficoltà leggendaria?  :gogogo:

stobbArt

Io l'ho finito a eroica e lo sto facendo in coop a leggendaria, però ho fatto tutte le spartan ops da solo a leggendario e sono un delirio :sisi:

Ian_solo

Citazione di: stobbArt il 29 Novembre, 2012, 11:23:57
Io l'ho finito a eroica e lo sto facendo in coop a leggendaria, però ho fatto tutte le spartan ops da solo a leggendario e sono un delirio :sisi:

Ero curioso di sapere se qualcuno aveva visto il filmato finale bonus

stobbArt

io l'ho visto sul tubo, o almeno credo di averlo visto, perchè ha 1 frame in più e basta, praticamente si vedono gli occhi di chief  :|