News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 6

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2012, 09:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Mystic il  6 Settembre, 2012, 08:59:19
beh.. veramente dovresti faticare a credere che ne uscirà fuori un buon gioco..

ne parlano praticamente tutti malissimo..

poi ovviamente se vuoi un RE mixato con COD e GOW allora stai apposto  :hihi:

Mi stupisce più il fatto che una rivista tanto quotata ne parli così male. Aspetterò la loro recensione, potrebbero acquisire altri punti stima da parte mia (oppure perderli tutti di colpo  :hihi:).

Comunque confido sempre che peggio di RE5 non possano fare (spero di avere ragione  :bua:).

Rh_negativo

La parte con Leon è sicuramente la migliore, sia tecnicamente sia per vicinanza con le atmosfere della serie (non aspettatevi puzzle ambientali però).
Leon può impugnare due pistole contemporaneamente (:|) ma non riesce a spostare una sedia che gli blocca il percorso  :lol2:

La parte con Chris è inutile paragonarla agli altri Residen Evil.
Se la deve vedere piuttosto con roba come Gears, Dark Sector, Binary Domain... e non ne esce neanche troppo bene dal confronto :|

Alla luce della demo, salvo enormi passi avanti o stravolgimenti consiglierei l'acquisto solo ai devoti della saga o a chi è in cerca di un titolo da giocare in co-op :sisi: 

Ps. la demo pesa circa 800 Mega e contiene tre ambienti anche abbastanza grossetti.... la demo di Sleeping Dogs (tanto per dire la prima che mi viene in mente) pesava 2,5 Giga :| traete le vostre conclusioni sulla risoluzione delle texture....

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  6 Settembre, 2012, 14:15:59la demo di Sleeping Dogs [...] pesava 2,5 Giga :| traete le vostre conclusioni sulla risoluzione delle texture....

[OT?]
Forse era "colpa" dei filmati in SD?
Domanda sincera eh, li ho bellamente skippati quindi non ricordo se fosse CG oppure in realtime. :D

Rh_negativo

Yep, forse è il filmato a fine demo o il fatto che comunque fosse un'ambiente più aperto :look:  non so...
comunque era il primo esempio che mi è venuto per dire che SOLO 800 mega per una demo tutto sommato abbastanza gossa mi son sembrati pochi :\
(e che le texture fanno abbastanza pena  :asd:)

Mystic

la demo dovrebbe essere disponibile..

buon download

Rh_negativo

Confermo è già sullo store.
Metto in download e la provo a pranzo (questa dovrebbe essere una demo nuova solo con Leon pare)

Bluforce

La demo su PSN ha 3 campagne.

E non sapevo fosse doppiato ITA.  :o

Rh_negativo

Allora:
La demo contiene sempre tre campagne (avevo capito che c'era solo Leon O_o) tutte diverse da quelle della vecchia demo.

Rispetto alla vecchia hanno davvero migliorato un boato di cose :sisi:
A partire dalla telecamera (prima troppo vicina mentre si mirava, Chris occupava MEZZO SCHERMO) ai controlli (e IMHO hanno messo parti migliori da giocare).
Resta smaccatamente action :|
Ma tanto tanto tanto. Pure la parte con Leon per quello che si vede.
Nella demo non ci sono puzzle ambientali però.

Contentissimo del doppiaggio (buono) in italiano  :bowdx:

Frozzo

Fino a ieri ero quasi intenzionato a prenotarlo, dopo questa demo aspetto le svendite di steam  :bua:
No davvero, passi la parte con Leon, ma le altre due fanno schifo schifo schifo come gameplay, sembrano veramente la versione sfigata di RE5/CoD/Binary Domain.
Ah, ma poi su Ps3 va a 720p? Ad occhio mi sembra una res subhd, ma potrei essere tratto in inganno dalle texture wii style e dalla sporcizia grafica.

Mystic

provato la demo..

RE è morto..

anche la parte con LEON... dai.. è discretissima.

per me -> Scaffals

Reiz

HANNO AMMAZATO RESIDENT EVIL
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Turrican3

Poraccio, a me stava simpatico... :bua:

Reiz

i 50 punti abilità

non si può scavalcare un divano

il tasto L2 mostra percorso

Rh_negativo

Pensavo di esserci andato giù un filo troppo pesante commentando la prima demo ma oggi tutto il web parla di scempio :look:

curioso di vedere se vende 5 milioni di copie comunque...

Bluforce

Qui si parla di Resident Evil. Per qualunque altro gioco non avrei aspettato tanto per dire ciò che ne penso, ma per RE ci vuole un minimo di ragionamento in più, specie dopo averlo apprezzato persino negli episodi 4 e 5.

La sensazione, però, dopo persino una giocata in coop con Blak, è veramente quella che abbiano sbagliato tutto. E non si parla del fatto "non è più RE", perché con molta probabilità non lo è più già da anni, ma non c'è niente che mi abbia convinto del fatto che RE6 sia un buon gioco.

Tecnicamente fa un utilizzo pessimo delle zone d'ombra. Non c'è coerenza nel design, il che porta al fatto che molti elementi grafici paiono posticci e male inseriti nel contesto (a prescindere da quelli interagibili). Il nuovo menù è casinista. Pensavo si dessero una calmata con le mosse a la Kurt Angle, ma mi sbagliavo di grosso.

E questo bene o male è tutto rapportato al primo episodio della demo, Leon.

Il secondo, quello con Chris, non lo commento per decenza e per rispetto verso il brand.  :mad:

Jake alterna le cazzate del primo con quelle del secondo. E' il meno emozionante, vuoi per una coppia probabilmente male assortita, vuoi per la superbia di Jake.

PROBABILE SPOILER DELLA CAMPAGNA DEMO CON LEON:
Menzione del disonore: L'angolo stralol di sterzata della vettura con cui si tenta la fuga, che sfocia in un cappottamento ancora più stralol, direi ultralol!

Reboot. Now.