News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] L'angolo dell'osata

Aperto da Frozzo, 6 Agosto, 2012, 22:11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

- tutti i FF
- Metal Gear Solid a partire dal 3 capitolo
- tutti gli rpg, mmorph, ciccirippi, bimbirimin e compagnia varia  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  8 Agosto, 2012, 13:35:03Cmq Turry, tut tut (colpo di tosse alla fumetto), Crisis Core non si può considerare un vero e proprio JRPG, ormai la saga era già stata contaminata dalla "cacata" action.

Hai ragione, ma del resto se non avesse avuto nemmeno un briciolo di impronta action non l'avrei toccato nemmeno con un bastone. :doubt2: :bua:

Citazioneio proporrei di aprire un topic in cui "segnare" le nostre idee per il gameplay perfetto per ogni titpologia di gioco. A ben guardare ogni gioco soffre di alcune "lacune" nel gameplay...

Mi sembra una buona idea. :look:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2012, 16:10:50
Hai ragione, ma del resto se non avesse avuto nemmeno un briciolo di impronta action non l'avrei toccato nemmeno con un bastone. :doubt2: :bua:

Mi sembra una buona idea. :look:

Due quote dal Turry... è il mio miglior risultato dal giorno della mia iscrizione... YEAH!  :hihi:

Per tornare "in topic" aggiungo un altro gioco di questa generazione che avrebbe dovuto essere il "top" secondo la stampa:

DEVIL MAY CRY 4...

Penso che la serie avrebbe dovuto fermarsi al primo capitolo  :sweat:

Reiz

Halo - Provato,riprovato,provato di nuovo e riprovato di nuovo;niente,il nulla assoluto  :|

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  8 Agosto, 2012, 21:20:23Due quote dal Turry... è il mio miglior risultato dal giorno della mia iscrizione... YEAH!  :hihi:

Ma lol. :notooth:

Comunque son quasi sicuro che non sia la prima volta che ti quoto e ti riquoto... :look: