[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@Nodial

Ovviamente non lo riprenderei per la risoluzione, per quanto mi riguarda potevano lasciare tutto a 720p, non mi cambiava di una virgola.

Il motivo è sostanzialmente la possibilità di riprendere a giocare online (il "mio" gruppo lo attende con ansia) e volendo anche in mobilità a quello che per me è l'episodio della saga più riuscito.

Se poi il doppio oggetto dovesse ottimizzare il bilanciamento meglio ancora, ma per adesso è impossibile saperlo.

Nodial

Citazione di: Bluforce il 17 Gennaio, 2017, 23:02:52
Poi io ho comprato due volte GTA e lo ricomprerò per la terza. Qualcosa da dire? :inlove:

No, credo che abbia detto tutto tu :inlove:

Bluforce

Citazione di: Nodial il 18 Gennaio, 2017, 00:10:10
No, credo che abbia detto tutto tu :inlove:
La prossima volta ti chiedo il permesso prima di acquistare qualcosa :inlove:

Turrican3


Bluforce

Bonissimi.

Il problema è che trovo sempre di cattivo gusto criticare (gentilmente o aspramente) le abitudini di acquisto altrui, qualunque esse siano.
Magari uno può dire "io non lo comprerei", ma da lì a dire "siete matti se comprate X" piuttosto che Y, ce ne passa.

Bisogna avere rispetto. Vale sui forum, vale nella vita.

Nodial

#845
L'ho fatto scherzosamente, e dalla faccina credevo tu avessi ricambiato ma evidentemente ti sei offeso, chiedo scusa.

Ho espresso la mia opinione circa i remake perchè la trovo una mossa commerciale scorretta e credo che fino a quando la gente ricomprerà le stesse cose le software house le riproporranno e noi avremo per lo più solo minestre riscaldate.

Ad ogni modo, per concludere, questa tua risposta nei miei confronti mi è sembrata altrettanto poco rispettosa, ma io, al contrario di te, non ti ho mai risposto seccamente:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10324.msg162306#msg162306

SilentBobZ

Tranquilli niente che non si possa risolvere ad Arms  :notooth:

Turrican3

Spostiamoci qua con la discussione sui remaster, più tardi aggiungo qualche considerazione:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7102.0

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 17 Gennaio, 2017, 22:11:51
Vabbè ho detto almeno 4 per dire più della metà :D

Del resto io lo ricomprerei. Tu lo ricompreresti. Egli lo... no, dico, qui mi sa lo ricompreremmo quasi tutti :D
Anche no  e manco lo Switch compro

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Gennaio, 2017, 08:00:04
Bonissimi.

Il problema è che trovo sempre di cattivo gusto criticare (gentilmente o aspramente) le abitudini di acquisto altrui, qualunque esse siano.
Magari uno può dire "io non lo comprerei", ma da lì a dire "siete matti se comprate X" piuttosto che Y, ce ne passa.

Bisogna avere rispetto. Vale sui forum, vale nella vita.
E vabbè ma prendersi meno sul serio?Per me e' da matti comprare lo "stesso" gioco due volte perché non dovrei dirlo?

Turrican3

#850
edit

Rot!

Ragazzi, ho come l'impressione che siate un pochino suscettibili  :)

Saluti

Turrican3

Hai ragione, direi di chiuderla qua e rasserenare un po' gli animi.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Gennaio, 2017, 13:15:34
Hai ragione, direi di chiuderla qua e rasserenare un po' gli animi.
Ma infatti non ci sono problemi era solo per dire che se uno dice è  da "matti" comprare lo stesso gioco due volte non ci si può incavolare così poi boh  :ciao:

Bluforce