News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

vabbè fate con comodo






:king:

SilentBobZ


SuperNic

Grazie Mystic, domani ti accetto... nel senso che prendo un'accetta e ti taglio!   :notooth:

Cavolo Bob, bello lo zaino!   :sisi:
Ma ormai io il gioco ce l'ho, altrimenti...   :ohno:

Mystic

Citazione di: SuperNic il 12 Aprile, 2008, 04:57:58
Grazie Mystic, domani ti accetto... nel senso che prendo un'accetta e ti taglio!   :notooth:
:lol:

SilentBobZ

#169
Troppo bello il gioco.
Sono riusciti a fare giocare gente che non ha mai giocato.
Semplicemente geniale il controllo.
Ieri Joe Sbavava vdedendo la modalita' online in 12 con 0 Lag.
Chiaramente ho demoralizzato tutti gli 11 concorrenti  :gogogo:
Sono troppo Cult.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Aprile, 2008, 09:14:41Semplicemente geniale il controllo.

Nonchè divertente, nonchè di una precisione insospettabile. :o

Andare in derapata di controsterzo non ha prezzo. Sono felice come un bimbo. Anzi... come un teen-ager. :asd:

CitazioneIeri Joe Sbavava vdedendo la modalita' online in 12 con 0 Lag.

La pena del contrappasso per aver dubitato del gioco. :teeth: :P

CitazioneChiaramente ho demoralizzato tutti gli 11 concorrenti

Sigh non riuscivo ad aggiungermi al vostro gruppo, mi sa che è per questo (stanza piena, 12 giocatori). :'(

Mystic

ho appena finito al 50ccm  :gogogo:

devo dire che con il volante mi trovo benissimo  :gogogo:

bello e divertente

@turri
addami con il codice di mariokart.. e nun scacassa i maroni  :lol2:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2008, 09:45:09Qualsiasi cosa di più "avanzato" del concetto di texture definita e complessità poligonale mi mette in crisi :hihi:, cionondimeno pomeriggio darò un'occhiatina al Double Dash per cercare di cogliere le differenze.

Come promesso ieri ho rimesso su il Double Dash.

A naso le vecchie piste mi sembrano pressochè uguali a quelle del Cubo (a parte il 16:9 e il 480p di cui dicevo), mentre le nuove mi sembrano leggermente migliori. Ma ripeto, non sono mega competente in materia. :)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2008, 10:08:55
Come promesso ieri ho rimesso su il Double Dash.

A naso le vecchie piste mi sembrano pressochè uguali a quelle del Cubo (a parte il 16:9 e il 480p di cui dicevo), mentre le nuove mi sembrano leggermente migliori. Ma ripeto, non sono mega competente in materia. :)

Fà niente, già questo mi va bene, più che altro mi riferivo ai modelli di auto e personaggi. Su Multi sento gente che si lamenta del fatto che ci siano meno poligoni che nel DD!!. Qualcuno può smentire o confermare?

SuperNic

Non saprei, non ricordo benessimo DD; l'avevo preso al Day One, ma una volta finito, lo mollai nell'angolino remoto dell stanza...
Giocammo sempre e solo al 64.

Promemoria: Paf, Mystic e Gerzman non hanno ancora aggiunto il mio codice Wii!   :shooter:

Rot!

#175
Provato ieri.
Il gioco pare carino, divertenti le motorette: già amo Donkey Kong sul suo mezzo da cross  :)
Come al solito pare che io sia l'unico a non digerire il controllo: in effetti ho trovato il volante piuttosto scomodo e dopo un paio di tentativi ho optato per la più tradizionale (e confortevole) accoppiata wiimote - nunchuck  :)

Cmq mi hanno fatto mangiare la paglia, la polvere, le bucce di banana e tutto il resto. Per fortuna Erl aveva portato la birra, così ho innaffiatto il tutto e non ho avuto troppi problemi a deglutire.
Dubito che - se mai riuscirò a connettermi - potrò offrire una sfida degna di questo nome.  :sbonk:

Saluti

Kiwi

SOno appena tornato dal MW....è finito :'( :'( :'( :'( :'( :'(



Turrican3

Citazione di: Rot! il 12 Aprile, 2008, 12:21:18Come al solito pare che io sia l'unico a non digerire il controllo

No no, ce ne sarà almeno un altro, matematico. :asd:

Comunque se riesci a connetterti metti il codice Wii, al resto pensiamo noi. :teeth:

Citazione di: Kiwi il 12 Aprile, 2008, 12:22:58SOno appena tornato dal MW....è finito :'(

Prevedibile, ahimè. Dovrai aspettare la prossima "infornata".

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2008, 12:29:29
No no, ce ne sarà almeno un altro, matematico. :asd:

Il famoso pochi ma pessimi  :king:

Saluti

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2008, 12:29:29

Prevedibile, ahimè. Dovrai aspettare la prossima "infornata".
no, ho speso i soldi per prendermi GT5P :teeth:










:look:




ci avete creduto?? :lol2: :lol2: :lol2: