News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Project Gotham 4 (PGR4)

Aperto da Mystic, 31 Marzo, 2007, 15:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Project Gotham Racing 4 corre a 30 fps

http://www.mondoxbox.com/news/9797/project-gotham-racing-4-corre-a-30-fps.html

Bah , boh .... difficile da commentare . Forse e' giusto cosi'  :book:

.:|Physalis|:.

A dire il vero la MV e il pilota mi sembrano decisamente orridi... :doubt:

TheElement

30 fps per un gioco di guida  :ohno:

non aggiungo altro  :sbonk:

Turrican3

I 30 fps di PG3 li trov(av)o assai soddisfacenti, ma come al solito quando si passa ai 60 (Forza2) la differenza non si può non apprezzare.

Detto questo, mi rendo conto che di certo non è così banale raddoppiare le performance di un motore grafico, però dopo due anni credo si abbia il diritto di pretendere qualcosa di più dopo l'indulgenza mostrata verso il predecessore, che fu titolo di lancio.

Inoltre trovo... beh diciamo discutibile quella foto della moto postata da Sirio, non è che si son messi in testa di implementare acrobazie ingame per aumentare il punteggio o chissà che altro?!?!?? :serio:

Sirio

#34
Citazione di: TheElement il 16 Luglio, 2007, 11:36:55
30 fps per un gioco di guida  :ohno:

non aggiungo altro  :sbonk:

Posso capire il tuo disappunto ma ci sarebbe da fare una serie di considerazioni .

PG3 ha un ottima sensazione di fluidita' ( 30 fps con l ausilio di particolari effetti )

E' un gioco arcade , un gioco che vuol fare della 'spettacolarita' una delle sue feature di base .

Detto questo boh , nn mi sono convinto neanche io  :inlove: di certo sono contento di vedere che le SH vogliano usare le risorse offerte dalla console in modo diverso , ben venga un FM2 a 60 fps poco spettacolare e un PG4 a 30 ma con grafica mozzafiato ( o altre feature altrimenti nn possibili )

Per Turry

Si credo di si ( acrobazie ) ci sono i filmati che me lo lasciano pensare !

( cmq per me e' scaffale a prescindere   :hihi: )

TheElement

Citazione di: Sirio il 16 Luglio, 2007, 12:39:50
Posso capire il tuo disappunto ma ci sarebbe da fare una serie di considerazioni .

PG3 ha un ottima sensazione di fluidita' ( 30 fps con l ausilio di particolari effetti )

E' un gioco arcade , un gioco che vuol fare della 'spettacolarita' una delle sue feature di base .

Detto questo boh , nn mi sono convinto neanche io  :inlove: di certo sono contento di vedere che le SH vogliano usare le risorse offerte dalla console in modo diverso , ben venga un FM2 a 60 fps poco spettacolare e un PG4 a 30 ma con grafica mozzafiato ( o altre feature altrimenti nn possibili )

Per Turry

Si credo di si ( acrobazie ) ci sono i filmati che me lo lasciano pensare !

( cmq per me e' scaffale a prescindere   :hihi: )

Sirio...posso fare una montagna di considerazioni :lol: ma nel 2007 un gioco di corse a 30fps non lo voglio piu' vedere :ohno:

poi cio' non vuole dire che sarà brutto o poco fluido o qualunque altra cosa mi venga in mente...solo che mi pare proprio una scelta del ghezz :teeth:

Sirio

#36
[EDIT by Turry: il confronto fa riferimento ad una immagine con analoga visuale in GT5 (Prologue) postata in questo thread]

Foto di confronto con PGR x360 !


Mystic

e non notate una differenza incrediiiiiiibbbiiiile tra le due immagini?  :notooth:

TheElement

Citazione di: Mystic il 26 Luglio, 2007, 08:05:42
e non notate una differenza incrediiiiiiibbbiiiile tra le due immagini?  :notooth:

direi di ......no  :notooth: assolutamente no :hihi:

Graficamente PGR4 spaccherà sicuramente...non penso ai livelli di GT5 ma sarà comunque uno spettacolo per gli occhi  :o


Mystic

Citazione di: TheElement il 26 Luglio, 2007, 10:02:45
Graficamente PGR4 spaccherà sicuramente...
quanto visto sino ad ora non mi convince piu di tanto..

le macchine son troppo finte...

e poi la storia delle moto mi puzza nu poco

TheElement

Citazione di: Mystic il 26 Luglio, 2007, 10:04:21
quanto visto sino ad ora non mi convince piu di tanto..

le macchine son troppo finte...

e poi la storia delle moto mi puzza nu poco

anche in pgr3 le macchine erano un po' plasticose, ma forse è addirittura voluto l'effetto essendo il gioco di puro stampo arcade  :look:
Ancora oggi pg3 graficamente ha da insegnare a molti giochi usciti di recente... :thumbup:

Per le moto, secondo me aggiungerà parecchio divertimento...io ho molto apprezzato Test Drive Unlimited proprio per questa varietà . Non aspettatevi una guida simulativa per le moto ovviamente... :sweat:

Mystic

Citazione di: TheElement il 26 Luglio, 2007, 10:10:03
anche in pgr3 le macchine erano un po' plasticose, ma forse è addirittura voluto l'effetto essendo il gioco di puro stampo arcade  :look:
si lo so..

e gia allora non mi piacevano  :sisi:

cmq sono curioso di vedere come hanno implementato il tempo variabile  :sisi:

Citazione
Per le moto, secondo me aggiungerà parecchio divertimento...io ho molto apprezzato Test Drive Unlimited proprio per questa varietà . Non aspettatevi una guida simulativa per le moto ovviamente... :sweat:
mah.. non credo sia il massimo avere delle corse mischiate con moto e macchine

gerzam

Citazione di: Mystic il 26 Luglio, 2007, 10:20:32
si lo so..

e gia allora non mi piacevano :sisi:

cmq sono curioso di vedere come hanno implementato il tempo variabile :sisi:



Ma smettila... che grazie a ME ti sei divertito TANTISSIMO a giocare in live a PGR3!  :teeth:

Mystic

Citazione di: gerzam il 26 Luglio, 2007, 10:43:27

Ma smettila... che grazie a ME ti sei divertito TANTISSIMO a giocare in live a PGR3!  :teeth:
hahahaha
non ho mai detto di non essermi divertito..

ma davvero abbiamo giocato insieme?  :asd: :look:

gerzam