News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Prima foto della visuale interna di GT5 Prologue

Aperto da gerzam, 25 Luglio, 2007, 13:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Turrican3

PGR ha fatto scuola. :D

Io comunque a sto giro il Prologue non ho intenzione di prenderlo, mi spiace ma ho già dato con il 4 (PAL), che poi ho venduto.

Aspetto di capire/sapere che intenzioni hanno per il gioco completo per valutare l'acquisto, ma stiamo parlando di... boh, fine 2008? :sweat:

TheElement

la foto non mi pare venuta molto bene... :sweat: . Non si vede nulla del cruscotto...pare abbia un contrasto elevatissimo.

Domanda per gli esperti :

cosa conterrà esattamente il Prologue ?? quante auto? quanti tracciati? quanto costerà ? :confused:

Ho provato a leggere sul sito ufficiale, ma col Japponese ho delle difficoltà nello scritto :boom: , con l'orale vado alla grande  :notooth:

Joe

Sembra bello, comunque concordo sul discorso del prologue.

TheElement

io continuo a trovare orrida la foto e secondo me non rende giustizia...

oltre al fatto che non si vede granchè...il problema è che quello che si vede è davvero brutto e piatto...guardate la pista fuori dal cruscotto :boom: :boom: :sweat:

Ripeto...penso sia solo la foto a essere venuta molto male :look:

Turrican3

Ovviamente se fosse una demo gratuita come GTHD valuterei la faccenda in maniera assai diversa.

Ma ho grossi dubbi, visti i precedenti. Al momento comunque è ancora tra le cose da definire da parte di Sony.

Il gioco è previsto per ottobre in Jap, su varie... "fonti" leggevo di 16 auto in pista contemporaneamente (40 disponibili in tutto) tra le varie novità apportate dal team di Yamauchi.

PS: (miniedit) la foto è un po' "blurrata" ma non mi sembra affatto malvagia.

CICLOPE

NEIN niente gratuita
sarà scaricabile dallo store ma a pagamento  :shooter:

Turrican3

I listini del digital delivery Sony sono IMHO assai interessanti rispetto alla concorrenza (Nintendo semifurto, M$ è ok).

Spero allora che confermino questo trend... user-friendly non "esagerando" nel prezzare GT5 Prologue.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2007, 17:05:36

PS: (miniedit) la foto è un po' "blurrata" ma non mi sembra affatto malvagia.

mirireply: vabbè tu sei abituato al Wii  :hihi: :teeth:

:P

Turrican3

[OT]
Ma no, anzi uno (:hihi:) figurati l'ho messo accanto al 360, così si fa venire manie di grandezza. :teeth:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2007, 17:26:18
[OT]
Ma no, anzi uno (:hihi:) figurati l'ho messo accanto al 360, così si fa venire manie di grandezza. :teeth:

occhio che invece non gli venga una crisi depressiva  :notooth: :lol2:

scusa ma ti eri dimenticato di chiudere l' OT  :teeth:

ci penso io :old:

[/OT]

Sirio

Difficile giudicare da questa unica foto , e' vero che i colori dell interno sono molto contrastati si notano cmq molti particolari e una buona illuminazione , tutt altra impressione da quel pochissimo che si vede della pista/bordo pista che appare invece piatta e scialba . Ma sono impressioni praticamente campate in aria , aspettiamo altre foto e filmati !

Turrican3

Sirio ma è GT o PGR la foto che hai postato? Quei "kudos" in alto a destra mi puzzano un po'... :doubt:

Parsifal

In effetti l'ultima immagine postata da Siro è tratta da PGR.

Sirio

#14
Hahahaha !  :sweat:

Mi autobanno per 10 minuti  :notooth: Avete ragione , evidentemente e' stata postata per 'confronto' ( devo controllare )

Ora edito anche sopra , ma parliamo di altro ..  :climb:  :inlove:

Ecco i contenuti del Prologue

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45343