[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [13]

Aperto da Kiwi, 7 Novembre, 2014, 09:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Niente aggiornamento OTA. Su Linux adb è "fermo" a 1.0.31 ed il sideload su Lollipop richiede 1.0.32.

:tsk:

Bluforce

Altro scherzetto del 20% (abbondante) perso in nottata.

Stavolta l'app colpevole è Ricerca Google.

:'(

Ieri pomeriggio mi sono pure trovato il cellulare disattivato, col messaggio di SIM non valida.  :look:

Reiz

Se prendo un caricabatteria con uscita 5V - 2A vado tranquillo o rischio di fondere il mio adorato N5 ?

Turrican3

Dovrebbe andar bene se la tensione è quella corretta (presumo di sì visto che ormai son tutti in standard USB ma verifica con l'eventuale caricatore in dotazione), i 2A indicano semplicemente che, se necessario, puoi alimentare un dispositivo che assorbe molto ma molto di più dello smartphone.

Reiz

Io ho un N5 di un anno, la mia donna un Xperia J di tre anni fa.
Come è possibile che lei abbia una versione del Play Store più aggiornata della mia???

Turrican3

Qualche customizzazione specifica forse che ha fatto "salire" il numero di versione?

Non so eh, ipotizzo. :sweat:

Reiz


Turrican3


Reiz


Turrican3

Ah ok, temevo di essermi spiegato male (in effetti la frase non l'ho scritta in maniera molto chiara...)

Bluforce

Semplicemente Google non dà priorità ai Nexus quando si tratta di aggiornare app in automatico, come possono essere il Play Store, il Play Services, eccetera. Possono passare anche diverse settimane prima di vederli sul proprio dispositivo. Io ad esempio non lo ho ancora il nuovo Store.

Reiz


Reiz


Turrican3

Sembrerebbe un problema di path (o di assenza totale del file che cerca).

Almeno per quel che posso intuire dall'agglomerato di pixel dell'immagine, che suggerirei di postare un po' più grande la prossima volta. :bua:

Reiz

#149




EDIT by Turry la discussione prosegue qui --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9542.0