[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come detto sembra mancare all'appello (o non trovare nel path...) questo comando "fastboot"... :D


EDIT . pagina precedente della discussione qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9498.0

Reiz

ho provato su due pc diversi,perché a me non va  :(


Reiz

ti ringrazio,ma di questi video ne avrò visti una dozzina,tutti diversi tra loro.Niente,a me non va.

Reiz

Perfetto,ora il PC non mi riconosce nemmeno più il telefono

Turrican3


Reiz


Turrican3

Si sarà incasinato il driver o qualcosa del genere allora...

Sensei

Bene domanda super nubbia!

Se compro un Motorola Moto G 2nd generation sbloccato (cioé senza essere legato ad alcun operatore)...posso usarlo con una SIM di un altro paese (Italia o cile per intenderci)?
Il fenomeno della FNAC dice di si ma dato che spesso sono piú nubbi di me (e ce ne vuole quando si parla di cellulari  :bua:) vorrei avere un vostro commento  :gogogo:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2014, 15:12:57
Si sarà incasinato il driver o qualcosa del genere allora...

Sarà mica colpa di WindowsXP  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 16 Dicembre, 2014, 17:25:28Se compro un Motorola Moto G 2nd generation sbloccato (cioé senza essere legato ad alcun operatore)...posso usarlo con una SIM di un altro paese (Italia o cile per intenderci)?

Se la rete cellulare del Cile è compatibile col Moto G 2 penso proprio di sì...

Citazione di: Reiz il 16 Dicembre, 2014, 19:08:26Sarà mica colpa di WindowsXP

Mboh tutto è possibile, ma non ci voglio credere sia questo il problema. :D


Bluforce

Per la prima volta da quando ho N4, ieri ho staccato il cell dalla carica alle 11:00 e si è spento alle 19:00.

Una oscenità.

(e l'ho pure caricato in auto una buona mezz'oretta)

Bluforce

Proprio non ci siamo.
Una serie di sfortunate coincidenze?

Oggi mando una hangauzzata. 30 minuti dopo riprendo il cell, morto.
Non solo non si risvegliava, ma manco più si riaccendeva, neanche mettendolo sotto carica.

Si è riacceso solo dopo avere seguito una procedura indicata da google stessa e valida per i Nexus.

Così non va proprio bene. Non ci sto col telefono "a sorpresa".

Reiz

#13
Uff... Sto Lollipop è proprio una chiavica, Google stavolta ha toppato alla grande.
By the  way, aggiornamento 5.0.1 installato via OTA

Bluforce

#14
Citazione di: Reiz il 17 Dicembre, 2014, 21:31:22
Uff... Sto Lollipop è proprio una chiavica, Google stavolta ha toppato alla grande.
Non sto più capendo se il problema è di Lollipop o del N4. Fatto sta che ultimamente non me ne va una dritta con 'sto N4  :mmmm:

Peraltro la procedura che ho dovuto fare prevede di attaccare il cell in carica ad una fonte stabile e poi sperare che si riaccenda tenendo premuto il tasto accensione per una vita.
Se uno è in giro si tiene con sé un parallelepipedo inutilizzabile.  :|
Citazione
By the  way, aggiornamento 5.0.1 installato via OTA
Tutto è bene quel che finisce bene. :D