News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Perfetti sconosciuti

Aperto da SilentBobZ, 17 Febbraio, 2016, 09:04:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Andate a vederlo, un film che parte in sordina ma ha un crescendo agghiacciante.
Se lo vedete con la consorte, prima di commentare contate fino ad un milione  :look:
Io Vi consiglio di non proferire parola.



Per chi mi conosce bene io sarei tagliato fuori dal gioco  :look:

Reiz


SilentBobZ

#2
Eh si , per la cronaca ne ho uno che uso solo per la reperibilità ma che ogni 11 mesi cambia spesso sim perchè non ricordo di caricare il credito.
Mi è utile anche quando Memento mi ricorda che ho una famiglia ed in certi frangenti essere raggiungibili non sarebbe male.
Per il resto mi affido alla sorte, chi vuole parlare con me mi chiama a casa, se contattano Memento lei puo' dare delle indicazioni di massima sulla mia posizione approssimativa.
Restare a piedi con la moto e non potere chiamare nessuno confidando nell'arte di arrangiarsi non ha pari.
Sono sbagliato ma che posso farci questo sono io e dietro ci sarebbe un discorso da 100 ore.
Certo viene da ridere quando qualche donzella mi chiede il num di cel ed io prima do il numero e poi aggiungo è quello di mia moglie  :o cala il gelo o spesso .... ma posso chiamare ?
Chiaramente non ho nessun cellulare scatola nera, perchè questo sono oggi i cell , possiedo un samsung basale.



 

Reiz

Da un certo punto di vista ammiro la tua scelta.Io fondamentalmente son un orso solitario,ma in questa società devi sempre essere raggiungibile.
Una volta ho staccato il cellulare per una giornata,risultato i parenti sono andati dai Carabinieri,con tutte le menate del caso.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 17 Febbraio, 2016, 09:04:23Se lo vedete con la consorte, prima di commentare contate fino ad un milione  :look:

:lol:

Citazione di: Reiz il 17 Febbraio, 2016, 10:28:55Una volta ho staccato il cellulare per una giornata,risultato i parenti sono andati dai Carabinieri

:o

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2016, 10:39:56
:o

Ho pochissimi rapporti con i parenti,ma chissà com'è quel giorno avevano bisogno tutti

SilentBobZ

Io sono figlio unico di madre vedova ma mai come oggi sono simpatizzante orfano.

Reiz

Mi sento tanto Will Graham vicino a Hannibal.

SilentBobZ


Rot!

Citazione di: Reiz il 17 Febbraio, 2016, 10:28:55

Una volta ho staccato il cellulare per una giornata,risultato i parenti sono andati dai Carabinieri,con tutte le menate del caso.

:lol2:

Io sono sempre relativamente irraggiungibile, mi devo un po' difendere  :)

Saluti

Reiz

#10
Citazione di: Rot! il 17 Febbraio, 2016, 13:09:40
mi devo un po' difendere  :)

Saluti

anche la mia era una forma di difesa.

Turrican3

Molto bello.

Con due spicci e una buona intuizione hanno confezionato un lungometraggio gradevolissimo... e che può far riflettere.

Bravi tutti gli interpreti. :thumbup:

PS: memore del suggerimento di Bob non ho proferito parola. :lol:

SilentBobZ

#12
E' un Team di attori italiani che adoro, la coppia Giallini Mastrandrea  :bowdown: anche Battiston un grande.
Tra le donne quella che mi prende di più in tutti i sensi è Alba (stramba come piace a me , non superfiga come piace a me )

Turrican3

Devo dire che Giallini mi lascia un po' perplesso: di base non mi disppiace, ma in tutti i film in cui l'ho visto all'opera ha sempre un modo di recitare "strano", quasi come se stesse leggendo un gobbo (che ovviamente non c'è - non so spiegarlo bene). Boh.

Per dirla tutta anche Leo mi pare fin troppo spesso sopra le righe... forse è più a suo agio in una roba come "Smetto quando voglio" che non in un film del genere che, inaspettatamente, vira dalla commedia al drammatico.

Ecco, ripensando a mente fredda al film credo che il cambio di registro graduale l'ho trovato davvero ben riuscito. Un plauso agli sceneggiatori.

Mystic

ok ,devo vederlo.

ma dove lo trovo?  :look: :mmmm: