News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2016

Aperto da Mystic, 26 Gennaio, 2016, 22:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

che delusione le qualifiche. tutti gli esperti a parlare di possibile Pole.. invece anche senza hamilton si arriva 3i e 4i.... mah

Mystic

che disastro la partenza.

Vettel che poi supera due macchine nell'entrata ai box [emoji13]

temo penalizzazione

Mystic

Vettel arrabbiatissimo con Kyat [emoji33] Discussione dietro il podio.

Anche se credo che Vettel non abbia totalmente ragione questa volta

Bluforce

Vettel troppo nervoso sia in qualifica che in gara, e pure nel dopo-gara. Non può prendersela solo con Kyat se ha sfondato Raikkonen alla prima curva, e lo sa benissimo.

Hamilton molto sfortunato, e anche se la stagione è lunga, se Rosberg alla fine perderà 'sto mondiale in favore dell'inglese, ne uscirà distrutto.

Joe

Sono sicuro che Hamilton si riprenderà molto presto, la stagione sembra nelle mani di Nico ma è troppo presto per cantar vittoria. Comunque non mi dispiacerebbe se vincesse lui, considerando la distanza degli avversari (purtroppo il margine è ancora elevato), dopo Ricciardo anche Rosberg è un mio protetto (  :hihi: ).

Mystic

nooo Rosberg no! Ho un antipatia verso il padre che mi si trasmette anche verso il figlio

Mystic

RedBull in pista con il cupolino nelle prove libere.

brutto forte :look:

Bluforce

Bello non è, ma meglio di Halo sicuro, IMHO.

Mystic

oggi Jacques Villeneuve parlava proprio di questi cupolini. e devo dire che alla fine sono daccordo con lui.

Diceva di essere contrario a questi cupolini nella Formula 1. Ogni pilota di Formula 1 ha ben chiaro quello che rischia.
Che se si vogliono i cupolini si può andare a gareggiare con i  Prototipi (ora non ricordo come si chiamano esattamente) o in altre categorie dove i cupolini ci sono già.

Bluforce

Però è facile parlare da pilota "sopravvissuto", che peraltro su quelle macchine non ci sale più.
Correre altrove, sì, ma i soldi che girano non sono gli stessi. E nemmeno la visibilità.

Con un discorso del genere allora perché non tornare a correre sulle cosiddette "sigaro" con le ruote da bicicletta? Lì sì che c'era spettacolo, ed i piloti pure lo sapevano che ogni curva poteva essere l'ultima.

Francamente non credo che, col senno del poi, Bianchi o chi per lui avrebbe rifiutato un aggeggio del genere sulla propria vettura.

Bisogna solo trovare il giusto compromesso fra sicurezza, design e tradizione. Poi se tutti gli attuali piloti si riuniscono e votano l'assenza di dispositivi di protezione per la testa, contenti loro, contenti tutti.

Mystic

come sempre iniziamo alla grande  :gogogo:

Vettel, altro guaio: partirà 5 posti indietro
Il tedesco della Ferrari, dopo lo stop nelle libere, dovrà affrontare uno scoglio anche in gara, a causa della sostituzione anticipata del cambio sulla SF16-H.

Mystic

non ci credo.. neanche quando la prima fila te la mettono su un piatto d'argento la Ferrari  se la prende  :tsk:

Raikkonen Raikkonen  :tsk:

Mystic

ma porca miseria!! ekkekkkazz!! Vettel buttato fuori da Kyat.

Vettel incaxxatissimissimo

Bluforce

Mystic

hanno appena fatto sentire il team radio. Mamma mia...

Kyat deve fuggire