News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-regolazione-pulsanti-programmabili/dp/B019DVCW3E/

Visto che ieri ho comprato Counter Strike: Global Offensive, che ne dite? Me lo compro 'sto topo in offerta amazzoniana?

SilentBobZ

#376
Vi state ascialando a comprare.
Avevo visto il mouse ma non ho postato nulla pensando a Parsifal  :look:

A quanto hai preso il gioco ?

Bluforce

In realtà ho completato il Valve Pack, quindi dalla somma totale bisognava togliere tutti i giochi che già avevo.
8 Euro, ed ho l'intera antologia dei giochi Valve su Steam.

CS:GO Da solo mi pare venga attorno ai 5.

Poi ho preso i tre Arkham, Asylum, City e Origins a 5 Euro ognuno.
E Knight da greenmangaming a 7 Euro.

22 Euro per quattro Batman :lol:

SilentBobZ


SilentBobZ

Propongo un ban per Bluforce con causale "Induzione alla compera compulsiva". :look:

Bluforce


Turrican3

https://chrishuelsbeck.bandcamp.com/album/r-type-themes-ep
https://chrishuelsbeck.bandcamp.com/album/geodrop-soundtrack-ep

Due dischi di zio Chris aggratisse ancora per qualche ora, ma se volete comunque omaggiargli qualche spicciolo sicuramente non si offende. :D

Bluforce

Alla fine c'è stato un Cyber Monday inutilissimo dal punto di vista "informatico-giocoso".

Il mio G502 arriverà dalla Spagna.
Insieme ad un mousepad apposito, che avevo dimenticato di mettere nell'ordine, e quindi ho dovuto fare un secondo ordine. Fortunatamente UPS ha messo tutto dentro ad un pacco così arriverà tutto insieme nei prossimi giorni :D

UPS! Finalmente una spedizione seria :D

Turrican3

Te la consegna SDA però, come dicevo nell'altro thread dalle nostre parti hanno loro una sorta di subappalto. :asd:

Bluforce

Il ragazzo che consegna con insegna SDA nella mia zona ormai mi conosce. E' una bravissima persona :sisi:

Turrican3

Anche il "mio", che tra l'altro è la versione spedizioniere dell'omino Michelin. :sisi:
(spero non ci legga :look:)

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 29 Novembre, 2016, 15:36:55
Alla fine c'è stato un Cyber Monday inutilissimo dal punto di vista "informatico-giocoso".

Il mio G502 arriverà dalla Spagna.
Insieme ad un mousepad apposito, che avevo dimenticato di mettere nell'ordine, e quindi ho dovuto fare un secondo ordine. Fortunatamente UPS ha messo tutto dentro ad un pacco così arriverà tutto insieme nei prossimi giorni :D

UPS! Finalmente una spedizione seria :D

Ah hai preso il G502? A quanto l'hai preso?...anzi no non dirmelo, vabbè dai dimmelo  :notooth:

SilentBobZ


Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 29 Novembre, 2016, 20:22:43
Ti vuoi fare del male  :lol:
Fra l'altro spediscono solamente domani, mi arriverà prima la tastiera del topo  :asd:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 29 Novembre, 2016, 20:12:54
Ah hai preso il G502? A quanto l'hai preso?...anzi no non dirmelo, vabbè dai dimmelo  :notooth:
49,90.

E' stato protagonista di una offerta del giorno su Amazon. Sabato scorso. (primo post di questa pagina)