News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Scusate il terzo post di fila, ma ho capito perché non avevo mai visto prima The Saboteur su GOG.

Non c'era!
Lo hanno aggiunto tre giorni fa:
https://www.gog.com/news/release_the_saboteur

Turrican3

Urca, pensavo venisse 10€ liscio... invece è in offerta, sta a 20€ :o :sweat:

Boh non so, andrei di Origin a questo punto.

Bluforce

Da Bruno Euronics inizia il sottocosto.
Xbox One a 199 Euro
PS4 Slim con Unchy 4 a 299 Euro.

Bluforce


SilentBobZ

Loadout Gratis su Steam



Irriverente e fuori di testa anzi spesso le teste esplodono.

http://store.steampowered.com/app/208090/?l=italian

Turrican3

#245
A partire da oggi sconti extra sui videogiochi fisici entro 14gg dall'uscita e su quelli in prenotazione per tutti gli iscritti Amazon Prime.

Qualche dettaglio extra nel thread dedicato Amazon.

SilentBobZ

#246
Hanno pensato a tutto tutelando i Pre Prime.
Volevo chiedere info in chat ma selezionando il mio Paper Mario in pre oridine è uscito fuori questo :

Informazioni importanti per il tuo ordine
Quest'ordine è stato effettuato prima dell'introduzione dello sconto sull'acquisto di videogiochi riservato ai clienti Amazon Prime.

Poiché sei iscritto a Prime e il videogioco ordinato è idoneo alla promozione, abbiamo emesso un Buono Sconto e ti abbiamo inviato un'email con i dettagli.

Per maggiori informazioni su questo nuovo vantaggio Prime visita la seguente pagina:


ed infatti nell'email :

Poiché sei iscritto ad Amazon Prime e hai ordinato 1 unità di videogiochi con data di uscita negli ultimi 14 giorni o con data di uscita futura, vogliamo darti comunque l'opportunità di usufruire di questo vantaggio, offrendoti un Buono Sconto del valore di €2.

Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.


Anabile cordialità  :ciao:

Turrican3


Ifride

Day of tentacle in offerta su steam al 50% di sconto.

Bluforce

Io invece segnalo Tiny and Big: Grandpa's Leftovers a 99 Cent.

http://store.steampowered.com/app/205910/

E' un indie platform rompicapo. E' presente anche la demo, qualora si volesse provare prima di spendere 1 Euro.

Bluforce

Beyond Good & Evil goes free from 12th October on PC.

Per via della promozione Ubi30.

Turrican3

Mi sa che lo prendo, ce l'ho su PS2 e ora come ora potrei fruirne solo in emulazione.

stobbArt

mi pare che la versione pc non supporti il pad, bisogna usare xpadder o programmi simili. l'avevo preso su gog e lanciato solo quel giorno per questo  :sweat:

Turrican3

Argh.
Buono (si fa per dire) a sapersi, grazie.

E vabbè, diciamo essendo gratis provare non costa (letteralmente :asd:) nulla.

Ifride

Io ti consiglierei di usare il dolphin...  :look: