Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Preso e giocato circa due anni fa. Mia figlia se l'è guardato tutto divertendosi un mondo.  :inlove:

È buggato, facilissimo e brevissimo, però è un amoruccio di gioco.

Ifride

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2016, 15:38:03
Vedere l'animazione della camminata, da solo, vale più dei 2 Euro spesi per comprarlo:

Contento di averlo preso proprio all'ultimo.  :)

Turrican3

C'è Tropico4 gratis (per PC) su Humble Store...

Bluforce

https://www.gog.com/promo/20160909_weekend_promo_ubisoft

Raro beccare di 'sti tempi roba Ubisoft non legata ad uPlay.
Io ho preso Rayman 1, 2 (uno dei migliori platform 3D della storia), 3, PoP 2008 e Beyond: Good & Evil.

Mi è sfuggito Pod Gold che provvederò a comprare appena finito questo post.


Turrican3

Mamma mia cosa hai postato Ifride... un grosso pezzo della mia (tarda) adolescenza :'(

Turrican3

Presi Far Cry 2, Rayman 2 e la raccolta Cinemaware.

Grazie a entrambi. :'(

Ifride


Bluforce

Segnalo che The Crew è gratis su Uplay da oggi per un mese.
https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

Bundlestars ha invece una promozione sui videogiochi Warner, in particolare riferibili a Batman. Si possono scegliere tre giochi a scelta fra questi:
Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition
Batman: Arkham Origins
Batman: Arkham Origins - Season Pass DLC
Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition
Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure
Gotham City Imposters: Professional Impostor Kit
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

e pagarli 10,79 Euro.
https://www.bundlestars.com/en/promotions/batman-pick-mix-bundle


Bluforce

#219
Origin fino al 22 settembre avrà il 50% di sconto sui giochi acquistati, mettendo nel checkout il codice ORIGIN50.
Ci sono delle limitazioni elencate qui:
https://www.origin.com/it-it/promo/ORIGIN50

Mirror's Edge Catalyst viene 15 Euro, per dire.

EDIT:
Chi ha Burnout Paradise su PC, sa che gli mancano decine e decine di vetture. Su Origin esse costano 1,49 Euro, e con lo sconto diventano 0,74 Centesimi.
Comprato sulla fiducia (solo il DLC, non anche il gioco che è 6 Euro da scontare). La sorpresa? Funziona su Steam!

Nel senso che si fa partire il gioco da Steam, si logga con l'account Origin quando ci viene chiesto dal gioco, ed ecco che il DLC comprato su Origin viene visto e confermato da Steam. Miracolo.

Ovviamente ho "rischiato" 'sti 74 Eurocent solo per lei:

Bluforce

Da Trony c'è PS4 "normale" da 500GB (quella recente tutta opaca) + No Man's Sky a 299 Euro.

Bluforce

Poi volevo anche segnalare un'altra cosa ad eventuali potenziali acquirenti di PS4 Pro.
Gamestop vende le XBO a 269/279 Euro. E mi sono fatto due conti.

Nel senso che, acquistando una XBO da loro mettiamo al prezzo alto di 279, e tornandogliela indietro per prenotare PS4 Pro, alla fine si pagherà PS4 Pro esattamente 279 Euro.
Seguitemi.
279- (prezzo acquisto XBO)
200= (prezzo che GS paga se torni XBO e prenoti PS4 Pro)
079+
200= (rimanenza da dare al GS per portarsi a casa PS4 Pro)
279 Euro.

Al massimo si dovrà aggiungere una ventina di Euro per via del gioco da dare insieme a XBO valido per la prenotazione.

O no?

SilentBobZ

Tutto torna a me è venuta anche meno perche la One era frutto di una permuta 360 ed era incluso Destiny.

Turrican3

#223
Citazione di: Bluforce il 16 Settembre, 2016, 12:44:56acquistando una XBO da loro mettiamo al prezzo alto di 279, e tornandogliela indietro per prenotare PS4 Pro, alla fine si pagherà PS4 Pro esattamente

...479 euro. :bua: :sweat:

Ovvero la somma dei 279€ che scuci per prendere XB1 + i 200€ da aggiungere (alla permuta) per portarsi a casa la Pro. E tralasciamo il gioco da dare indietro.

Insomma, ovviamente non conviene.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2016, 12:58:29
...479 euro. :bua: :sweat:

Ovvero la somma dei 279€ che scuci per prendere XB1 + i 200€ da aggiungere (alla permuta) per portarsi a casa la Pro. E tralasciamo il gioco da dare indietro.

Insomma, ovviamente non conviene.
Qualcuno che ragiona bene nel forum ce l'abbiamo fortunatamente :asd: