News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Riguardo indiegala, se vi interessa Castle of Illusion a 1,94 + Nail'd gratuito, vi confermo che non richiede la registrazione.

Basta dare l'e-mail, che serve per spedire il link dove si trovano i codici.
Chiaramente ci si può anche registrare una volta completato l'ordine, ma non è obbligatorio.

Ifride

Citazione di: Bluforce il  1 Settembre, 2016, 15:11:54
Humble Bundle festeggia l'arrivo dei prodotti Sierra su Steam, e li mette in un bundle da paura:
https://www.humblebundle.com/sierra-bundle

Fantastico. Se non fosse che finirei solo col giocare lo prenderei al volo.

Bluforce

Scusate se approfitto un attimo, ma Nail'd è un reskin di Excite Truck o è venuto fuori uguale casualmente? :lol:
Non lo avevo mai manco provato.

Turrican3

Fermi tutti, hai detto Excite Truck?!

Fammi capire, dove come cosa quando?!

Bluforce

Sì beh, aspe', se sei fan di Excite Truck forse è meglio non addentrarsi nell'argomento.
Nail'd è più "sporco e cattivo". E di una frenesia incredibile. (mi è parso anche un pochino difficilotto).

Però ecco, lo ricorda enormemente, e dando una occhiata al web non sono il solo a pensarlo.

Turrican3

E vabbè ma per 2 euro direi che si può correre il rischio...

L'offerta è ancora valida piuttosto, nevvero? :|

Bluforce

Castle of Illusion non è più in vendita.

L'offerta della key gratuita di Nail'd su Indiegala se si spende 1 dollaro/euro, rimane:
https://www.indiegala.com/

Ma ripeto, non vorrei che le mie parole ti abbiano in qualche modo incentivato e poi ci rimani male. :sisi:

Turrican3

#202
Ma scherzi, per un euro? :D

Anzi grazie per la segnalazione.

EDIT visto il trailer, ma è un clone spudorato :o
Ed è pure vecchio come il cucco, dice che è uscito anche su PS360 :o

Come diavolo mi è sfuggito?! :|

Bah, c'è di buono se non altro che dovrebbe girarmi con una fluidità totale

Bluforce


Bluforce

Altra segnalazione gratuita.

Il quarto gioco della serie UBI30 sarà nientepopodimenoche The Crew.

:sisi:

Boh, se non vi fa schifo Uplay, ritengo che The Crew abbia molte frecce al proprio arco, insieme ai tanti difetti. Ma ad esempio giocato in compagnia è veramente piacevole.

Ha il suo perché, e nel corso dei mesi è stato migliorato moltissimo rispetto a quello che presentarono all'uscita del gioco.

Bluforce

Su Indiegala ci sono 12 giochi a 2,49 Dollari.

Il problema è che non ne conosco 11, ed il dodicesimo che conosco è Moto Racer Collection (Moto Racer, Moto Racer 2, Moto Racer 3 Gold Edition + Moto Racer 15h Anniversary).

:look:

https://www.indiegala.com/anuman

Turrican3


Bluforce

Ti confermo che non vale. Per far valere Nail'd l'acquisto deve essere fatto su indiegala.com/store.

Il bundle sta fuori dallo store.

Bluforce

Vedere l'animazione della camminata, da solo, vale più dei 2 Euro spesi per comprarlo:

Turrican3

#209
Uh, ho visto che è gratuito su 360?!
Non posso prenderlo perchè pretende l'inserimento di una carta di credito ( :| ) ma il giuoco di suo è aggratisse. :o

Se mi ricordo ci riprovo da casa stasera.


Come non detto, acquisto non disponibile dalla console (360) e di mettere una carta nel profilo ora come ora per riprovare via web non mi va...