Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

 :bowdown: preso !! ho la limited fisica ancora chiusa  :gogogo:

Turrican3

#136
Citazione di: Ifride il 22 Giugno, 2016, 10:03:37C'è ancora!

Non ne sono sicuro ma forse Limbo è scaricabile pure su Live.

Adesso verifico di pessona pessonalmente. :sisi:


UPDATE Hmm da web lo vedo a prezzo pieno, ma non vorrei fosse un'offerta per utenti Gold (cosa che io non sono). Se qualcuno ha il Live Gold appunto e vuol dare un'occhiata...

Bluforce

LIMBO è gratis per via di una campagna promozionale sul nuovo gioco, Inside. A quanto ne so è stato reso gratuito su Xbox Live giorni fa, non so se continua ancora ad esserlo.

E sì, è bellissimo.

stobbArt


Turrican3

Sinceramente l'ho sempre trovato (vedendolo eh) un po' angosciante.

Però ora che si può provare per benino magari cambio idea. :D


Tornando in topic, pare che da domani partano i saldi estivi Steam... :sweat:

Turrican3

Volantino Mediaworld.

- console PS4 1TB Limited Edition "46" + Valentino Rossi the game + secondo pad a 449€
- due giochi a scelta tra FIFA 15, Dragon Age Inquisition, Battlefield 4, Battlefield Hardline, NFS Rivals a 20€ (disponibili per PS4 e XB1)

Bluforce

Sono iniziati i saldi su Steam.

Ed i siti minori sono pronti a controbattere alle offerte proposte.

:sweat:

Turrican3


Turrican3


Bluforce


Bluforce

Avete trovato cose interessanti?
Purtroppo i prezzi quest'anno sono altini.
Da quando Steam ha abolito i flash, o i daily, i prezzi si sono livellati con decisione verso l'alto.

Eppure sono comunque riuscito a completare la collezione dei giochi Simbin, acquistando i GTR mancanti per 5,71.

Comprerò sicuramente il bundle di Monkey Island 1+2 a 3,74.
Sto adocchiando Castle of Illusion HD a 3,24.
Con molta probabilità comprerò Costume Quest 1+2 a 1,99 e regalerò l'1 a qualcuno visto che ce l'ho.
Su NeoGAF è stato fatto il nome di Judge Dredd: Dredd vs. Death, indicandolo come molto divertente, e viene 1,99.

Mi stuzzica Doom al 40% (35,99), ma credo di passare, come passerò su Rise of the Tomb Raider (32,49) per il momento.
Fortemente attirato anche da Transformers: Devastation a 9,99. Il problema è che credo possa arrivare a 5 Euro molto presto, e la roba da giocare diciamo che non mi manca...
C'è anche Just Cause 3+Rise of the Tomb Raider a 43,11. Se non avessi giocato JC3 quasi quasi...

Ho preso tutti i Sonic di HB solo perché c'è "Sonic Racing" e perché Lost World mi fa troppo "Mario Galaxy". A me manco m'è mai piaciuto Sonic  :hihi: Ma visto che è blu si chiude un occhio :bua:

Turrican3

#146
Citazione di: Bluforce il 24 Giugno, 2016, 15:46:46Avete trovato cose interessanti?

Ho un sacco di roba in wishlist ma su molti (ad esempio Doom) credo di passare perchè sono convinto che scenderanno ulteriormente.

Per tacere del fatto che gli arretrati cominciano a far paura. :sweat:

CitazioneMa visto che è blu si chiude un occhio

Personaggio. :lol:

Joe


Bluforce

Segnalo Castaway Paradise, una specie di Animal Crossing/Harvest Moon a 3,74:

http://store.steampowered.com/app/304950/

Bluforce

Ho finalmente comprato The Testament of Sherlock Holmes.

Fra qualche tempo prenderò Crimes & Punishments, e poi stop. Perché Frogware ha cambiato faccia a Sherlock Holmes, e non va bene.

Per i fan dei numeretti, ci sono 3D Mark e PC Mark in bundle in offerta:
http://store.steampowered.com/sub/93529/