News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2015, 20:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Annunciato alla PlayStation Experience 2015.
Naturalmente sviluppato da Level-5.


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2015, 20:43:53
Annunciato alla PlayStation Experience 2015.
Naturalmente sviluppato da Level-5.

Appena trovo il video lo metto.
bellissimo   :gogogo:

Bluforce

#2
Il gioco dovrebbe essere "console debut" su PS4, quindi uscirà sicuro anche altrove. Però francamente ieri non s'è capito una mazza di quanti suffissi hanno utilizzato.
Quindi nel prossimo futuro va aggiornato il TAG sicuro.

Video "conversazione"

stobbArt

Hanno detto esclusiva ps4 ma sullo schermo c'era scritto ps4 console debut, quindi boh. Magari è perchè uscirà anche su NX, ma non esistendo ancora ufficialmente non possono dirlo :look:

per il resto la stile degli intermezzi animati mi pare peggiorato e meno ispirato, ma si aspetta di vedere di più, il primo mi è piaciuto :sisi:

Turrican3

Ma c'è ancora Studio Ghibli di mezzo? :look:

E' l'unico motivo per cui spesso ci ho fatto un pensierino al primo...

stobbArt


Bluforce

Riguardo Studio Ghibli non v'è certezza in giro. Stranamente però tomshw se ne esce con:
"In occasione dell'annuncio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, sono stati anche rivelati alcuni nomi importanti dello staff. Akihiro Hino (boss di Level 5) sarà il director generale e si occuperà della storia; Yoshiyuki Momose (animatore di Porco Rosso e de La città incantata) si occuperà del character design, mentre Joe Hisaishi, che ha composto la colonna sonora della maggior parte dei film di Miyazaki, lavorerà all'accompagnamento musicale."

:look:


Ifride


Bluforce

Secondo me su PC c'è una gran bella fetta di utenti che i GDR se li pappa tutti proprio.

Io faccio l'eccezione, ma devo dire che Ni No Kuni mi piacque. A parte i sottotitoli :bua:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 26 Gennaio, 2017, 17:36:09
Bene bene.
Ulteriore titolo che ti fa amare (e scegliere) questa piattaforma di gioco.  :sisi:
Ma anche no  :sisi:

Bluforce


Sensei

tanta roba...chissá se uscirá pure su switchhhhhhe...

Bluforce

Pare sia in uscita per il 10 novembre in Europa.

Turrican3