News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Captain America: Civil War

Aperto da Parsifal, 25 Novembre, 2015, 11:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Mystic

Rot!

Speravo mostrassero il nuovo Spidey.
E anche black panther si vede per un frame solo  !

Sara' per il prossimo trailer  :sisi:

Saluti

Giulo75

In casa mia e' gia' scontro. Con mio figlio di 6 anni. :D

Giulo75

Rot!

E tu, Giulo, da che parte stai?

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2015, 19:38:55
E tu, Giulo, da che parte stai?

Saluti
Semper fidelis a Capitan America. :D
Perche' "la legge" e "cio' che e' giusto" non sempre coincidono.

Mio figlio invece sta con Iron Man perche' ha l'armatura scintillante. :hihi:

Parsifal

Giulo75

E finalmente e' arrivato Spider-man. Alleluia!!! :thumbup:

Parsifal

E già, fra l'altro chi lo interpreta Tom Holland, già visto in Heart of the Sea, è un giovincello.

Sensei

l'unica cosa che mi chiedo é come possano racchiudere Civil War in un film di un paio d'ore...

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il 10 Marzo, 2016, 21:48:11
l'unica cosa che mi chiedo é come possano racchiudere Civil War in un film di un paio d'ore...
Due ore e mezza. Record per i film Marvel. :notooth:

Parsifal

Visto ieri sera, mi è piaciuto ma non tantissimo, nel senso che forse mi aspettavo qualcosina in più.
La seconda parte del film è decisamente quella più action e dove ci stanno più mazzate (e anche più divertente per via dei dialoghi dei personaggi), la prima è più d'introspettiva e di costruzione dei punti chiave sul perchè si arriva ad una certa "situazione", ma è giusto così. Dal punto di vista puramente umano, almeno per me, sicuramente è il più emotivo della scia Marvel CU (soprattutto nella seconda parte), e ne prima ne durante ne dopo il film mi son sentito, si fa per dire, di schierarmi per il #teamCap o #teamIronMan, entrambe le parti hanno le loro giuste motivazioni.
Per chi conosce la saga di Civil War un film del genere cmq a mio avviso sarebbe stato meglio dividerlo in 2 volte, chiaramente le differenze col fumetto ci sono. Curioso tuttavia di sapere come si andrà a collegare con The Avengers: Infinity Wars sebbene prima di questo ne dovremo aspettare altri di film della fase 2.
Pollice in su per il new Spidermanino e Black Panther.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  5 Maggio, 2016, 10:24:08
Visto ieri sera, mi è piaciuto ma non tantissimo, nel senso che forse mi aspettavo qualcosina in più.
La seconda parte del film è decisamente quella più action e dove ci stanno più mazzate (e anche più divertente per via dei dialoghi dei personaggi), la prima è più d'introspettiva e di costruzione dei punti chiave sul perchè si arriva ad una certa "situazione", ma è giusto così. Dal punto di vista puramente umano, almeno per me, sicuramente è il più emotivo della scia Marvel CU (soprattutto nella seconda parte), e ne prima ne durante ne dopo il film mi son sentito, si fa per dire, di schierarmi per il #teamCap o #teamIronMan, entrambe le parti hanno le loro giuste motivazioni.
Per chi conosce la saga di Civil War un film del genere cmq a mio avviso sarebbe stato meglio dividerlo in 2 volte, chiaramente le differenze col fumetto ci sono. Curioso tuttavia di sapere come si andrà a collegare con The Avengers: Infinity Wars sebbene prima di questo ne dovremo aspettare altri di film della fase 2.
Pollice in su per il new Spidermanino e Black Panther.
Diciamo che rispetto al fumetto sono stati piu' "buonisti"(vedi finale) e meno rigidi.
Mentre nel fumetto era un susseguirsi di tragedie, e CrossBone/Teschio rosso/Thor giocavano ruoli importantissimi, qui si e' visto qualche minuto solo del primo. Probabilmente i personaggi sullo schermo erano gia' tanti. Bello ma preferisco ancora Il soldato d'inverno, imho il miglior film Marvel.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 23 Maggio, 2016, 22:33:29
Diciamo che rispetto al fumetto sono stati piu' "buonisti"(vedi finale) e meno rigidi.
Mentre nel fumetto era un susseguirsi di tragedie, e CrossBone/Teschio rosso/Thor giocavano ruoli importantissimi, qui si e' visto qualche minuto solo del primo. Probabilmente i personaggi sullo schermo erano gia' tanti. Bello ma preferisco ancora Il soldato d'inverno, imho il miglior film Marvel.

Concordo sul soldato d'inverno , diciamo che a mio parere se la gioca con The Avengers (1).
Ma le aspettative per Infinity War sono altissime (anche questi due cap. finali, come Il soldato d'inverno e Civil War, saranno dei fratelli Russo).