News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016] [2]

Aperto da Turrican3, 1 Ottobre, 2015, 17:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

babba bia il Bayern..

questi ci distruggono  :look:

ma quanto azzo corrono

Mystic


Mystic


Parsifal

Ci stanno facendo chiulo, mai vista la Juve soffrire così in questi anni. Loro sono dei mostri, un'altra categoria proprio in tutto.

Turrican3

Sto visionando a singhiozzo, la qualità dello streaming è modestissima (eufemismo), tant'è che ho accumulato pure 15m di ritardo.

Detto questo, per quel 50% ( ::) :tsk: ) di primo tempo che ho visto, il Bayern è veramente fortissimo.

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2016, 21:44:53
Sto visionando a singhiozzo, la qualità dello streaming è modestissima (eufemismo), tant'è che ho accumulato pure 15m di ritardo.

Detto questo, per quel 50% ( ::) :tsk: ) di primo tempo che ho visto, il Bayern è veramente fortissimo.
La prossima volta avvisami che ti passo qualche link. :hihi:

Turrican3

Denghiu! :D

Anche se, superstizioso come sono quando c'è di mezzo il calcio, a questo punto sarei tentato di proseguire tutta la Cempsons via radio (siamo andati sotto di 2 gol con lo streaming a singhiozzo - e menagramo, diciamolo: tutto il tempo a lagnarsi 'sti telecronisti - della tv sfizzera, abbiamo pareggiato mentre seguivo su Radio1 via web)

:lol:

Parsifal

Potevamo fare meglio nel primo tempo, ma nel secondo la squadra ha avuto due palle cubiche, mica è roba di tutti i giorni recuperare due gol a sti fenomeni.
Al ritorno il tutto per tutto! Poche possibilità ma nulla da perdere..

Mystic

#84
devo dire che l'inizio di questo articolo della Gazzetta è stupendo

:bowdown:
CitazioneCome un episodio di Rocky, uno a caso. L'eroe ne prende tante, ma davvero tante, per un tempo che pare lunghissimo. L'arbitro lo conta. Quando sembra più di là che di qua, si rialza. Trova energie chissà dove, e inizia a picchiare lui. Nei panni dell'eroe, come da coreografia iniziale, la Juve. Perché nessuno mette la Juve in un angolo. Nemmeno il Bayern marziano del primo tempo, nemmeno il laboratorio tattico di Guardiola. Ok, manca il lieto fine, il colpo da k.o. (i bianconeri hanno anche avuto più di una mezza occasione), ma questa non è Hollywood, ragazzi.

e poi  :hihi:
CitazioneRappresentare i bavaresi con uno schema classico è come cercare di capire dove faccia i soldi Zuckerberg con Facebook per tassarlo: categorie e leggi sono inadeguate.

Turrican3

Juve Balboa. :D

Servirà una mezza impresa al ritorno, forza ragazzi! :gogogo:

Mystic

bene.. Napole e Fiorentina fuori.

Roma  fuori
Alla Juve server un impresa.. ma anche loro son quasi fuori.

annamo bene in europa  :gogogo:


Bluforce


Turrican3


Bluforce

#89
Gianni Infantino.

Il tizio che presenta(va) i sorteggi di champz.

Origini italiane, nazionalità svizzera, sogna il mondiale itinerante a 40 squadre.
Se non ricordo male non è contrario all'uso della tecnologia in campo.