[XB1][PC] Scalebound - by Kamiya/PlatinumGames [CANCELLATO]

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2015, 17:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2015, 23:11:28
Se non si fosse capito mi riferivo a Kojima e la saga di :bowdown: Zone Of The Enders  :bowdx:  :hihi:

Cosa diavolo c'entrano Kojima e ZoE adesso?! :| :| :|

Scalebound è un gioco di Hideki Kamiya, ovvero la mente dietro Devil May Cry 1, Viewtiful Joe 1, Okami, ecc. ecc.

Biggy

#16
Rileggendo attentamente il post una volta fornita la chiave di lettura ci si può arrivare,  volendo  :ciao:

P.S. : ti aiuto... "taluni galantuomini in cui riponi fiducia" include tanto Kamija quanto Kojima ... gli scontri volanti erano uno dei pezzi forti di quell'altro giuoco dell'altro "K" che stimi parecchio.
Il collegamento, per quanto criptico senza una chiave, è esplicitato e motivato... lasciamo i demoni negli inferi  ;) !

Turrican3

Cioè mi stai suggerendo nuovamente di giocare ZoE? :look:

Biggy

#18
Non lo farei mai  :teeth:

P.S./O.T.: il primo per quanto una grandissima rottura di scatole per diversi aspetti gettava le basi per il secondo, e già esibiva del bossfighting tra i migliori di tutta la storia dei vg, elemento presente anche nel secondo che in più aggiunge ritmo, intensità, uno stile grafico strepitoso (un semi cel-shading azzeccatissimo che crea continuità con le cutscenes in stile anime con una narrazione coinvolgente), e in generale momenti di gameplay (bossfighting ma non solo) realmente hardcore, che richiedono la bravura di giocatori vecchia scuola.
Anni fa, facendo l'azzardo di comprarglieli io usati a forza, senza certezza di rimborso, "obbligai" l'amico C-Nico a giocarli, in ritardo, in epoca Ps3 e ... poi mi ringraziò :)

Turrican3

Vabbè dai chiudiamo l'OT. ;)
Sappi comunque, per la cronaca, che sono stato spesso sul punto di prendere ZoE 2 su PS3 o 360, giacchè mi dicono dalla regia che abbiano sfornato un'ottima "conversione" HD (meglio buttarsi direttamente su quella, anche perchè PS2 ormai l'ho mandata in pensione da un pezzo).

Biggy

[Allegri] Dai dai dai dai dai  :gogogo: ! Vai vai vai vai vai vai  :gogogo: ! [/Allegri]

Ora che ho dato via tutto il retrogaming la HD Collection a buon prezzo è un'idea... nostalgia canaglia  :mad:  :'( !!!


Turrican3

CitazioneAs we enter into 2016, we want to provide you with an update on Scalebound, the upcoming Xbox One-exclusive action-RPG that lets you fight alongside a fearsome dragon named Thuban.

Development on the game is going well and we're really happy with how it's coming together. Scalebound is one of the biggest games PlatinumGames has ever created: an epic adventure filled with exploration and fantasy gameplay, inventive multiplayer, and action-packed battles on an unbelievable scale – all set in a beautiful and evolving world. It's the game our team has always dreamed of making.

In order to deliver on our ambitious vision and ensure that Scalebound lives up to expectations, we will be launching the game in 2017. This will give us the time needed to bring to life all the innovative features and thrilling gameplay experiences that we have planned.

http://platinumgames.com/2016/01/04/an-update-from-the-scalebound-team/

Tempi lunghi per il nuovo di Kamiya: slitta al 2017.

Turrican3

#23


[E3 2016]

La co-op mostrata durante la conferenza Microsoft. Il gioco uscirà anche per Windows10.

Ifride

#24
No dai, non m'entusiasmava lo stile tamarro ma sempre un gioco di Kamiya è...  :|
http://it.ign.com/scalebound-xbox-one/120352/news/scalebound-a-rischio-cancellazione

Turrican3

Mi hai anticipato, ma avrei preferito non si dovesse riportare a galla il thread per questo. :|

E... niente, tira una pessima aria a quanto pare, ed il fatto che il gioco sembri effettivamente svanito dal sito ufficiale Xbox non aiuta.

Speriamo bene. :|


Ifride


Turrican3

Infatti, questo renderebbe ancor più grave l'eventuale cancellazione.

Anche in ottica Platinum, come dicevo su TFP, la notizia risulterebbe pessima perché immagino sia il progetto più grosso attualmente in lavorazione nei loro studi, con ricadute economiche da verificare. :|

Turrican3

#29
Citazione"After careful deliberation, Microsoft Studios has come to the decision to end production for Scalebound," a Microsoft spokesperson said in a statement to Polygon. "We're working hard to deliver an amazing lineup of games to our fans this year, including Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves and other great experiences."

http://m.ign.com/articles/2017/01/09/microsoft-confirms-scalebound-is-cancelled

Ufficiale.

Caxxo. :|