News:

in collaborazione con:

Menu principale

Entrare nel PlayStation Beta Trial

Aperto da Bluforce, 16 Luglio, 2015, 21:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Come vi dissi tempo fa, se vi ricordate magari, faccio parte della community PlayStation Beta Trial sin dai tempi di PS2 e del network adapter esterno. All'epoca in italia eravamo davvero in pochi, e quando crearono il gruppo fu molto facile accedervi.

Da allora sono passati una quindicina d'anni circa, internet si è diffuso sempre più, il gruppo dei beta si è via via ingrandito (in parte non è un bene, ciò), fino al punto in cui oggi le beta servono a vendere giochi commercialmente più deboli con la promessa di giocare la beta di qualche altro gioco ben più famoso.

Il "lavoro" degli PlayStation Beta Trial non è retribuito (una volta ci regalavano giochi, estraendo a sorte i nominativi di chi partecipava alle beta. Oggi niente di niente), non è intenso (ci sono interi mesi di assenza totale di beta da testare), e nel periodo di attività di una singola beta, tranne rari casi, richiede un impegno per 2 volte alla settimana, per una durata di un'ora circa verso l'orario post cena nostrano (intendo un "prime time" classico).

Naturalmente si è sottoposti ad un accordo di non divulgazione che praticamente si rinnova ad ogni beta che ci viene concessa. Si deve partecipare con costanza, pena l'esclusione dal gruppo (o almeno così dicono).

TL;DR
Si è aperta una fase di "recruiting". Essa è molto limitata. Ci verranno dati dei codici da condividere con gli amici (maggiorenni, con buona capacità di lettura e talvolta scrittura in inglese -serve a riportare i bug negli appositi form-).

I codici saranno davvero limitati, allo stato attuale posso dirvi che oscillano da 1 a 3 massimo. Quindi non potrò accontentare tutti.

Per cui... il primo che scarica Rocket League e lo platina, gli do il codice!!!!
Naturalmente scherzo, non saprei come gestire la cosa. Chi ha interesse si faccia avanti. Basta che poi non mi fate fare brutte figure col capomastro delle beta, ok?
:D

Turrican3

Avrei preso parte volentieri ma al momento non sono neppure sicuro di optare per PS4 come "Just Cause 3 player" ( :D ) - il gioco di Kamiya per XB1 mi tenta, eccome se mi tenta, e invero ci sarebbe pure l'opzione PC nuovo da non escludere a priori - quindi... sotto a chi tocca! :beer:

Bluforce

Visto che non ci sono state adesioni, mi considero libero di dare gli accessi altrove?

Turrican3

Direi proprio di sì.
Grazie comunque della chance offerta. :beer:

Mystic

azz.. io sarei stato interessato..

ma temo essere arrivato tardi  :'(

Turrican3

Solo il buon Blu potrà dirci se è tardi o meno. :D

Mystic

Turrican3

Cioccolato sfizzero... hmm, potrebbe essere una buona idea. :sisi:

Bluforce

Per Mystic forse riusciamo a farcela. Se non ricordo male anche tempo fa si dichiarò interessato. E poi non ha avuto concorrenza.

Dovessi avere altri codici, ci sono altri potenziali interessati?

Mystic

grande Blue.. aspetto tue news [emoji38][emoji38]

Bluforce

Dovresti avere un PM. Se non lo hai te lo rimando.

gerzam

Grazie Blu, sei sempre un grandissimo e ti ringrazio per l'offerta, purtroppo non ho abbastanza tempo da dedicare...  :(

Mystic

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2015, 21:08:09
Dovresti avere un PM. Se non lo hai te lo rimando.

Ricevuto e risposto  :thumbup:

Bluforce

Credo che per Mystic sia fatta (hai PM).

Per quanto riguarda l'impegno, ho già scritto nel primo post, non è una cosa assillante, anzi ora come ora è parecchio inesistente :D
Chiaro che se stanno facendo il recruiting hanno intenzione di ritornare a regime.

Detto ciò ho un ultimo codice. Lascio la prelazione qui per 24 ore, dopodiché vedrò di non farlo andare perduto.

P.S.
Il mio invito non equivale ad entrare a far parte dei beta al 100%. Diciamo al 99%. Sony ha sempre l'ultima parola, ma non credo ci siano troppi impedimenti. Fino ad oggi quando hanno fatto il recruiting hanno sempre accettato tutti gli invitati.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Luglio, 2015, 14:37:46
Credo che per Mystic sia fatta (hai PM).

ho fatto tutto il necessario  :notooth:

Citazione
Il mio invito non equivale ad entrare a far parte dei beta al 100%. Diciamo al 99%. Sony ha sempre l'ultima parola, ma non credo ci siano troppi impedimenti. Fino ad oggi quando hanno fatto il recruiting hanno sempre accettato tutti gli invitati.
sperem..  :thumbup: