[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [15]

Aperto da Reiz, 2 Marzo, 2015, 22:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Reiz il 18 Aprile, 2015, 10:44:19
Mi è arrivato un invito per scaricare Inbox; a che cosa serve esattamente ?  :look:
Ad incasinarti la gestione delle mail XD

Io lo odio :D

Reiz


Bluforce

Lo puoi provare, per carità, magari ti ci trovi bene.

Il problema è che automatizza delle cose che io preferisco avere sotto controllo nella sua interezza. Secondo me il client Gmail (o uno classico qualunque) fa più che bene il suo lavoro e non capisco il motivo di inbox.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2015, 19:52:45
Grazie ancora... chissà a cosa è dovuto quel warning. :mmmm:
Non so se poi hai risolto la questione della notifica insistente su Moto G aggiornato a Lollipop. A quanto ho capito io capita negli smartphone non sempre connessi alla rete dati, ed il Play Services non si autoaggiorna e crea degli errori talvolta per un'app, talvolta per un'altra.

Se riesci a beccare l'aggiornamento del Play Services, le notifiche di errore dovrebbero sparire.

Turrican3

Sì ho dimenticato di aggiornarvi su 'sta cosa... non ricordo esattamente quando ma poi quel messaggio è sparito, senza più ripresentarsi.

Denghiu lo stesso comunque. :D :beer:

Bluforce

Android M al Google I/O 2015 fra poche settimane.

Io qualche giorno fa ho disattivato Google Now. In Italia (e per le mie abitudini) lascia davvero il tempo che trova...
Anche se non mi sembra abbia un impatto particolare sulla batteria.

Impatto che invece ha in maniera straordinaria la "App Google". Di solito consuma "quel che deve consumare", però ogni tanto fa delle castronerie.
Ieri ho caricato il telefono, e praticamente la "App Google" ha mantenuto attivo il dispositivo per le 12 ore consecutive, consumando il 50% della batteria (Fosse stato un cell con meno di 3000 mah di batteria si sarebbe spento nel primo pomeriggio).

Ho forzato il blocco dell'app (che comunque poi riparte in automatico, visto che gestisce di fatto tutto il telefono), ma la situazione continua anche oggi.
Adesso ho riavviato, e vediamo se si sistema.

Mi chiedo come faccia Google a non interessarsi dei problemi delle proprie app.

Bluforce

Naturalmente riavviando il cell, il battery drain provocato da App Google si è risolto.

Posterò screen.

Reiz


Bluforce

Un paio di ore fa ti avrei detto no, ma ho trovato questo.
http://android.hdblog.it/2015/05/08/Nexus-Huawei-ed-integrare-un-display-QHD/

Chiaramente come tutti gli articoli sui Nexus "pre-presentazione", lascia un po' il tempo che trova :D

Bluforce


Turrican3


Reiz

Citazione di: Bluforce il  8 Maggio, 2015, 12:09:03
Un paio di ore fa ti avrei detto no, ma ho trovato questo.
http://android.hdblog.it/2015/05/08/Nexus-Huawei-ed-integrare-un-display-QHD/

Chiaramente come tutti gli articoli sui Nexus "pre-presentazione", lascia un po' il tempo che trova :D

AndroidPolice sostiene che ci saranno due Nexus,uno Huawei da 5.7" e uno LG da 5.2"

Reiz


Reiz


Reiz