News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Whiplash

Aperto da Rot!, 2 Febbraio, 2015, 13:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Mi pare che nessuno ne abbia parlato.
Beh, saro' breve: questo film e' una bomba !
Un film diretto ed interpretato in modo magistrare, meta' pellicola scorre con gente che suona jazz, ma c'e' piu' pathos che nello scontro fra Balboa e Drago.



Saluti

Sensei


SilentBobZ



Vi consiglierei di non perderlo.

Parsifal

L'ho visto ieri su sky, davvero bello  :ehsi:
Ma poi ti mette una carica, un ritmo, un qualcosa dentro...mi sembrava la stessi suonando io quella batteria.

Turrican3

Un film dove la batteria è protagonista? :look:

Mio_prima_di_subito. :o :gogogo:

Giulo75

Non c'entrano i Metallica, vero? :notooth:

Rot!


Turrican3

Azz, anzi (per dirla alla Rot :D) gasp... unisco i due thread! :gogogo:

Turrican3



Citazione di: Rot! il  2 Febbraio, 2015, 13:15:58Beh, saro' breve: questo film e' una bomba ! [...]

Visto ieri e... non posso che aggiungere il trailer italiano e quotare: mi è proprio piaciuto un sacco.

Non so quanto abbia influito la mia passione per la musica (il jazz peraltro non mi fa impazzire, eppure...) o i miei trascorsi poco-più-che-amatoriali nel settore, ma tant'è.

Peraltro quando un film ti lascia riflettere (metto sotto spoiler per sicurezza: alla luce dell'incredibile finale la domanda è, dove sta il limite oltre il quale la volontà di riuscire in questo mondo - per chi studia - e di tirare il massimo dalla gente - per chi deve insegnare - rasenta il patologico? difficile dirlo, credo!) per quanto mi riguarda è statisticamente molto improbabile che il mio giudizio sia negativo. :D

PS: colonna sonora seduta stante in lista desideri, credo non mi deluderà :gogogo: