News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Reiz


Turrican3

Pensa che sul Moto G devo aprire DUE menu per vedere quel numeretto. :asd:

Stranezze...

Bluforce

In quasi tutti i cell bastano un paio di tap per abilitare la percentuale.

Google secondo me non lo fa perché i Nexus non sono sinonimo di grande autonomia.
Lo abilitasse su Nexus 4 'sta cosa, si vedrebbe la percentuale calare di botte del 10% in lassi di tempi brevissimi.

A margine, G7 ha un sistema di controllo sul risparmio energetico, autonomia, consumi, davvero fenomenale. Magari scopro l'acqua calda, ma wozzapp è la prima App che mi ha indicato come "consuma un sacco di batteria, prendi delle contromisure".

Turrican3

Sto usando WA sul buon vecchio LG Optimus One ed in effetti è un mangiabatteria allucinante, tenuto conto che vado solo di WiFi e per la maggior parte della giornata sta spento o in modalità aereo. :|

Reiz

iniziano a spuntare i primi aggiornamenti alla 5.0.2 per vari Samsung e Motorola.E i Nexus ???

Reiz

ho bisogno dell'aiuto di Blu  :teeth:
vorrei intallare la Flyme 4,ecco vorrei sapere come  :teeth:

Bluforce

La scarichi, la metti sul Nexus (insieme alle gapp e Superuser), riavvii in recovery ed installi solo la ROM.

Riavvii il Nexus di nuovo in recovery ed instali gli zip gapp e superuser.

Riavvii.

Fatto.

Reiz

ecco ok,ma la Flyme 4 non la trovo  :teeth:
Grazie  ;)

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Bluforce il 12 Gennaio, 2015, 13:52:36
Ho disattivato la modalità aereo del G7 stamattina alle 7:00 as usual, con carica al 92%.

In questo momento è al 87%.
Allo stato attuale G7 si trova col 52% sempre di quella carica di un paio di giorni fa.
E ieri ha installato un update di sistema da 165 MB che ha influito sensibilmente sull'autonomia residua.

:|

Adorabile.


Reiz

già provara due volte,carina ma la percentuale è francamente illeggibile

Reiz


Bluforce

Non so, scomodino. Passi per la parte superiore, ma quella sotto rotonda e grossa lo rende inutilizzabile ed impossibile da mettere in tasca.

:asd: