News:

in collaborazione con:

Menu principale

Cosa Vi regalate per Natale 2014 ?

Aperto da SilentBobZ, 7 Dicembre, 2014, 08:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Io il mio regalino nostalgico (da mettere sotto l'albero) in piena crisi Italica lo appena comprato e Voi ?

Posterò il mio regalo solo dopo aver visto i Vostri  :notooth:

Ringrazio sentitamente San Nicola  :bowdown:

P.S.

@Solid @Mystico @Affini valgono anche i regali suggeriti ai Vostri conoscenti.

Giulo75

Ho lavorato anche oggi pur di "farmele portare da Babbo Natale". :D

SilentBobZ

Porca paletta sono bellissime, compatibili solo con PS3 ?

Reiz

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il  7 Dicembre, 2014, 22:12:28
Porca paletta sono bellissime, compatibili solo con PS3 ?
No, fortunatamente con tutto.
PS4: http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-Peripherals-Support/List-of-Compatible-PS3-Accessories-for-PS4-Updated-2-7-2014/td-p/40831841 (nel caso in futuro vinca al superenalotto e possa comprarmela  :hihi: ), Pc e Mac.
Ho letto che sono un po' delicate ma da amante dei bassi le preferivo alle nuove Gold Sony. Poi c'era una super offerta su Amazon...e ho fatto l'acquisto compulsivo.  :|

Giulo75

SilentBobZ

Io vorrei tanto questa Fatal Full Frame ma ho rimandato al 2015

Vedendo Jobs ho avuto una lacrima pensando a Breakout ed ho preso questa nuova ad un prezzo irrisorio.

SilentBobZ

Citazione di: Giulo75 il  7 Dicembre, 2014, 23:31:49
No, fortunatamente con tutto.
PS4: http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-Peripherals-Support/List-of-Compatible-PS3-Accessories-for-PS4-Updated-2-7-2014/td-p/40831841 (nel caso in futuro vinca al superenalotto e possa comprarmela  :hihi: ), Pc e Mac.
Ho letto che sono un po' delicate ma da amante dei bassi le preferivo alle nuove Gold Sony. Poi c'era una super offerta su Amazon...e ho fatto l'acquisto compulsivo.  :|

Dovrebbero funzionare anche con One.

Parsifal

Giulo75

SilentBobZ

Sconto notevolissimo ...... ed io che non ho mai preso un caffè in vita mia  :look:

Leggo solo ora la descrizione "macchina per caffè espresso con pompa  :lol: "

Turrican3

La descrizione però prosegue. :bua:

Io ne ho una tradizionalissima, sempre di DeLonghi quindi non saprei giudicare questa nè tantomeno, nello specifico, il sistema Nespresso... per restare in tema capsule ricordo però che tanti anni addietro in un ufficio dove ho lavorato c'era un gingillo, a capsule appunto, della Lavazza e faceva veramente la sua bella figura di caffè.

In merito al thread boh, penso altri 2/3 Amiibo. :inlove: :gogogo:

SilentBobZ

Io avrei preso Link Toon ma devo risparmiare e forse devo vendere un rene per l'idea malsana che ho nel mio cervello bacato o bucato.

molto bello anche questo.

Joe