News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Thimbleweed Park: nuova avventura di Ron Gilbert (Monkey Island) su Kickstarter

Aperto da Turrican3, 19 Novembre, 2014, 09:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Lo vorrei prendere pure io (l'han già messo in offerta qualche settimana addietro) ma per adesso non riuscirei a giocarlo subito quindi se ne riparla più avanti.

Turrican3

https://twitter.com/thimbleweedpark/status/973967714145460224

Per festeggiare il primo compleanno del gioco rilascio in versione fisica per PS4 e Switch a cura dei "soliti" Limited Run Games

Turrican3


Pila87

Le avventure grafiche mi son sempre piaciute, in particolare queste in stile Lucasarts, nostalgia canaglia e tutto.

Questo Thimbleweed Park purtroppo l'ho lasciato a metà :sweat: e non credo che sia colpa sua, mi piaceva un po' tutto mentre ci giocavo. La colpa è mia, torno stanco a casa la sera e non ne ho voglia. Tremendo, mi piacevano tanto questi giochi, ma tanto :( prima o poi lo ricomincio da capo, magari durante uno stacco dal lavoro, e vedo se riusciamo a riallacciare i rapporti.




Turrican3

Preso su Switch, tra sconto (già attivo) e monete d'oro l'ho pagato meno di 5€, non male.

Solid Snake



Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 29 Marzo, 2018, 16:21:29In Euro Sarebbe??

La metà del prezzo! :bua: :lol:

No seriamente, il problema è che non sono sicuro costi uguale dappertutto.

Su Switch veniva 9.99€ ma come detto l'ho pagato meno di 5 perchè ho sfruttato le monete d'oro.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2018, 16:27:57
La metà del prezzo! :bua: :lol:

No seriamente, il problema è che non sono sicuro costi uguale dappertutto.

Su Switch veniva 9.99€ ma come detto l'ho pagato meno di 5 perchè ho sfruttato le monete d'oro.
LOL  :lol:, ovviamente lo sapevo  :asd: chidevo solo perché da pc e da lavoro non riuscivo a vedere il prezzo.Altra cosa per avere lo sconto con le monete come si deve fare ??? :sweat:

Turrican3

Niente, te le scala in automatico. Almeno da web.

Anzi non so se si può NON farle usare. Boh. :sweat:

Turrican3

Primissimi pareri a caldo.

Sembra proprio spassoso come i grandi classici Lucas... ma ci voleva come il pane il supporto al puntatore, i controlli con gli stick non sono esattamente il massimo per il genere, seppur sia presente un aiutino per la navigazione nello schermo tramite i grilletti.

Sostanzialmente per ora ho optato per la fruizione con il touchscreen in modalità portatile, trovo sia molto più immediato.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2018, 17:58:15
Niente, te le scala in automatico. Almeno da web.

Anzi non so se si può NON farle usare. Boh. :sweat:
Mi daresti il link al sito eshop, perché saro niubbo o rincoglionito ma non riesco a trovarlo per prendere il gioco da web  :|

Turrican3


Joe

Sarei tentato di ricomprarlo per supporto, ma sarebbe il terzo acquisto dello stesso gioco.  :bua:

Danziger

Prenderò la versione fisica su PS4! :gogogo:

Niente da fare, io e il digitale non andiamo proprio d'accordo  :asd: