News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Xenoblade Chronicles X

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2014, 13:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sensei

bella notizia!

finalmente un regalo di Natale come si deve  :gogogo:

Turrican3

#47


https://twitter.com/NintendoAmerica/status/637754106187284480

L'edizione limited di Xenoblade Chronicles X per il mercato USA.
Una volta tanto a loro va meglio che a noi: non che l'europea sia brutta intendiamoci, ma questa è sicuramente di maggior pregio.

Il box poi è meraviglioso, ricorda vagamente lo stile che si adottava nell'era dei cartuccioni. :o

Turrican3


Sensei

pe sto gioco c'ho na super scimmia!!!  spero di aver finito MGSV per Natale  :bua:

Turrican3


Joe


Turrican3

Se ti interessa non demordere & tienila d'occhio, non è affatto escluso che possa tornare disponibile (come appunto accaduto ieri, che NON era la prima volta in cui risultava prenotabile)

Turrican3

#53
UPDATE 03/11/2015

Falso allarme a quanto pare: http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9500.msg148554#msg148554

===================================

ORIGINAL POST

Temo che abbiano tranciato la localizzazione italiana. :|

Un paio di giorni addietro sono capitato nella pagina prodotto dedicata al gioco sul sito di Nintendo Italia e tra le lingue appare solo ed esclusivamente un laconico "English".

Ora, io capisco il cost-reduction, capisco che 'sta console da noi ha floppato indicibilmente, capisco la qualunque: ma con tutto il rispetto, non stiamo parlando di Fatal Frame o Devil's Third, qua stiamo parlando di un prodotto ad alto budget di uno dei team interni più importanti di Nintendo. La localizzazione italiana DEVE esserci. :| :| :|

Ottimisticamente comunque voglio ben sperare che si tratti, banalmente, di una pagina "vecchia" o comunque non definitiva.

Aggiornerò il thread appena ne saprò di più.

Solid Snake

 :| :| :| :| :tsk:
Sempre piu pentito dell'acquisto  :|

Solid Snake

Su Amazon

Dettagli prodotto
Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
ASIN: B00LGILW0M
Data di uscita: 4 dicembre 2015
Lingua: Italiano
Manuale: Italiano

boh  :mmmm:


Turrican3

Non mi fiderei più di tanto delle informazioni su Amazon. :look:

Comunque non è che sia un segreto, il gioco è in dirittura d'arrivo e di certo con i trailer pre-lancio si capirà inequivocabilmente se l'italiano è incluso o meno.

Solid Snake

Ci sono news in merito alla localizzazione? :| :'( :(

Turrican3

No, ho chiesto su GAF ma non mi hanno calcolato proprio. :asd:
D'altronde la maggior parte della gente lì è anglofona quindi figurati quanto gli può fregare...

Comunque tranqui, come detto appena ci saranno certezze vi informerò. :sisi: